Migliori serie thriller Netflix: ecco come trascorrere le giornate in questa forzata permanenza domestica.
Alla luce delle misure restrittive attuate dal Governo contro il Coronavirus, siamo obbligati a uscire di casa solo in straordinari casi di necessità. Netflix può quindi essere un valido alleato in queste settimane di quarantena.
Ecco le migliori serie thriller Netflix.
Migliori serie thriller Netflix da non perdere
In questa lista non possiamo non inserire una delle più belle, avvincenti e ben congegnate serie televisive realizzate negli ultimi anni. Stiamo parlando di Breaking Bad.
Walter White (Bryan Cranston), un insegnante di chimica affetto da cancro ai polmoni, decide di dedicarsi alla produzione di metanfetamina insieme a Jesse (Aaron Paul), un suo ex studente. Quello che è iniziato come un modo alternativo – ma molto redditizio – per assicurare un futuro alla sua famiglia, lo trasformerà.
Bryan Cranston ha da poco festeggiato il suo 64esimo compleanno.
Mindhunter è sicuramente una delle migliori serie thriller presenti su Netflix. Giunta alla seconda stagione, è incentrata sulla criminologia e, nello specifico, sulla figura del serial killer. Mindhunter si ispira, nel trattare vari profili di assassini, anche a fatti realmente accaduti.
Proseguiamo con Dark, tra i prodotti recenti più apprezzabili e originali. Tutto ha inizio con la scomparsa di due bambini nella cittadina di Winder, in Germania. Ma quanto accaduto porterà alla luce strani legami tra diverse epoche storiche. Restate concentrati: basta un attimo di distrazione per perdervi nei meandri della narrazione.
Tra le migliori serie thriller Netflix segnaliamo anche You. Due stagioni appresso alle ossessioni di Joe (Penn Badgley) e laddove può spingersi la mente umana. E Bodyguard, con Richard Madden e Keeley Hawes.
Se amate le sfumature poliziesche, Driver è la serie che fa al caso vostro. Stellan Skarsgard è il detective John River che, dopo la morte del collega Stevie (Nicola Walker), inizia ad avere delle visioni.
Restate a casa e guardate queste serie tv!
© RIPRODUZIONE RISERVATA