Mister Link trailer e trama del nuovo film per tutta la famiglia che arriverà nelle sale italiane il prossimo 17 settembre. Scritto e diretto da Chris Butler, ha vinto il Golden Globe 2020 come miglior film d’animazione e ha ottenuto una nomination agli Oscar nella medesima categoria.
Nella versione originale, Hugh Jackman presta la voce a Sir Lionel Frost, mentre Zach Galifianakis è Mr. Link. Tra i doppiatori anche Zoe Saldana, Stephen Fry, Timothy Olyphant ed Emma Thompson.
Leggi anche: In sala a settembre: è il mese di The New Mutants
Mister Link trailer e trama
Siamo nel 1986. Il carismatico e avventuriero Sir Lionel Frost ritiene di essere il migliore investigatore del mondo quando si tratta di scovare creature mitologiche e mostri. Nessuno, però, soprattutto nell’alta società, sembra credere a questo suo particolare talento. Un giorno riceve una lettera da un mittente sconosciuto che gli chiede di raggiungere le regioni dell’estremo nord-ovest del Pacifico alla ricerca di bigfoot. Dopo averlo trovato, scoprirà che è stata propria la leggendaria creatura – il simpatico “anello mancante” tra la scimmia e l’uomo, che lui inizierà a chiamare Mr. Link – a reclutarlo. Stufo di stare solo, spera che Sir Lionel Frost possa aiutarlo a ricongiungersi con i suoi simili, nella favolosa valle di Shangri-La. Inizialmente sorpreso, Frost accetterà di rivedere i suoi piani e metterà da parte la brama di ottenere finalmente l’approvazione dell’alta società e l’ammirazione dei suoi colleghi.
Sarà l’inizio di una straordinaria avventura che darà loro un importante insegnamento su cosa significa realmente “famiglia”. Potranno contare sull’aiuto di Adelina Fortnight, in possesso dell’unica mappa esistente al mondo con la destinazione della leggendaria valle di Shangri-La.
Per rappresentare la bellezza e la maestosità dell’ambientazione, sono state riprodotte 110 scenografie con 65 luoghi diversi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA