Mr e Mrs Smith: la serie reboot su Prime Video
telegram

Mr e Mrs Smith: la serie reboot su Prime Video

La prima stagione debutta sulla piattaforma tra le novità di febbraio.

Mr e Mrs Smith: la serie reboot su Prime Video

La prima stagione debutta sulla piattaforma tra le novità di febbraio.

Mr e Mrs Smith

Mr e Mrs Smith serie tv Prime Video disponibile sulla piattaforma dal 2 febbraio. Si tratta del reboot dell’omonimo film del 2005 con Brad Pitt e Angelina Jolie. Qui i protagonisti sono Donald Glover e Maya Erskine.

Leggi anche: Le serie tv da guardare in streaming a febbraio: tra grandi ritorni e novità

Mr e Mrs Smith: trama, cast e trailer della serie

“Loro sono gli Smith – leggiamo su Prime Video – due estranei solitari, John e Jane, che rinunciano alle proprie vite e identità per diventare partner, come spie e come marito e moglie.”

Al centro delle vicende narrate troviamo due sconosciuti che lavorano per un’agenzia di spionaggio che offre loro la possibilità di avere una vita agiata, fatta di viaggi in giro per il mondo e un appartamento da sogno a Manhattan. Cosa devono fare in cambio? Portare a termine missioni ad altro rischio sotto mentite spoglie, quelle di due coniugi: John (Donald Glover) e Jane Smith (Maya Erskine). La loro vita sotto copertura diventerà ancora più complicata quando inizieranno a provare veri sentimenti l’una per l’altro. Questo li porterà a porsi una domanda: è più rischioso lo spionaggio o il matrimonio?

Trailer

Mr e Mrs Smith

Donald Glover e Maya Erskine sul set di “Mr. & Mrs. Smith | Foto: Getty Images

La prima stagione di Mr e Mrs Smith debutta finalmente su Prime Video dopo una lavorazione piuttosto travagliata. I piani iniziali prevedevano infatti che uscisse lo scorso anno ma, a causa degli scioperi, l’uscita è stata posticipata. Inoltre, per interpretare il personaggio femminile protagonista era stata scelta la star di Fleabag, Phoebe Waller-Bridge, che ha però abbandonato il progetto.

Gli otto episodi che compongono la prima stagione sono stati rilasciati contemporaneamente sulla piattaforma, a differenza delle consuete modalità. Solitamente, infatti, gli utenti Prime Video assistono all’uscita degli episodi a cadenza settimanale o alla suddivisione della stagione in due parti, come avviene sempre più spesso su Netflix.

Mr e Mrs Smith non è stata ancora rinnovata ma è probabile che ci sarà una seconda stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA