Mulan uscita Italia: il live action gratis a dicembre su Disney Plus
telegram

Mulan: gratis a dicembre su Disney+

Mulan: gratis a dicembre su Disney+

Mulan uscita Italia: gratis a dicembre su Disney Plus

Mulan uscita Italia: il remake in live action del grande classico arriverà a settembre anche nel nostro Paese, precisamente il 4 settembre. Ma non al cinema.

La decisione finale della Casa di Topolino è stata infatti quella di far uscire Mulan direttamente in streaming su Disney Plus, prevedendo però un costo aggiuntivo. Non basterà, infatti, avere l’abbonamento classico. Per guardare la pellicola diretta da Niki Caro sarà necessario avere l’accesso VIP, al costo di 21.99 euro. Almeno fino a dicembre. Nelle ultime ore sono trapelate alcune interessanti novità al riguardo.

Leggi ancheA settembre su Disney+: da Mulan a Il richiamo della foresta

Mulan uscita Italia

Da dicembre, il remake in live action di Mulan potrebbe essere incluso direttamente nell’abbonamento, al pari di qualsiasi nuovo contenuto, senza quindi costi aggiuntivi. Al momento, tale novità sembrerebbe riguardare solo gli Stati Uniti ma non è irrealistico pensare che verrà esteso anche nei vari Paesi in cui il servizio è attivo. Non ci resta che attendere l’ufficialità.

Se invece non volete aspettare tre mesi, vi ricordiamo che Mulan sarà disponibile su Disney Plus a partire dal 4 settembre. Per ora, è l’unico titolo previsto con l’accesso VIP ma non è da escludere che possano aggiungersi altri contenuti prossimamente. Tra i più papabili, spicca sicuramente Black Widow, che condivide con Mulan una produzione travagliata.

Mulan uscita Italia: gratis a dicembre su Disney Plus

Yifei Liu | Foto: Getty Images

Tornando al remake del film d’animazione del 1998, facciamo un breve ripasso. Il rifacimento in live action sarà diretto da Niki Caro e vedrà Yifei Liu nei panni della protagonista Mulan. Accanto a lei: Donnie Yen, nei panni del Comandante Tung; Jason Scott Lee nel ruolo di Böri Khan; Yoson An in quello di Cheng Honghui; Gong Li sarà Xiannian; Jet Li interpreterà Imperatore.

Mulan è il secondo film Disney con una regista donna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA