Mysterio Avengers Endgame: il nuovo personaggio del Marvel Cinematic Universe, al suo debutto in Spider-Man: Far From Home, è stato presentato nella versione estesa del ventiduesimo film Marvel.
Mysterio Avengers Endgame nuova versione
La pellicola diretta dai fratelli Russo è tornata nelle sale a due mesi dalla sua uscita, con l’evidente obiettivo di superare Avatar e diventare il miglior incasso di tutti i tempi. Per tale occasione si è vestito a festa, mostrando scene extra, non presenti nella versione originale. È tra questi contenuti esclusivi, uno riguarda Mysterio.
Il personaggio interpretato da Jake Gyllenhaal appare in una scena con Nick Fury e Maria Hill, recatisi in una cittadina in Messico devastata da un ciclone. I cittadini sostengono che il ciclone abbia una faccia… Giunti sul posto, Nick Fury e Maria Hill si imbattono in Mysterio, che consiglia loro di farsi da parte, se non vogliono restare coinvolti.
Leggi: Chi è Mysterio? Alla scoperta del nuovo personaggio Marvel interpretato da Jake Gyllenhaal
Questo contenuto extra ci riporta alla teoria che collega Mysterio a uno degli Elementali, che non appare nei trailer. Per la precisione si tratta di Zephir, in grado di controllare e influenzare vento, cielo e aria. Certo, Zephir è l’unica donna del gruppo delle creature elementali, ma l’ipotesi potrebbe non essere del tutto fuori strada…
Leggi: Spider-Man Far From Home: chi sono gli Elementali?
Nella presentazione dell’evento, si faceva riferimento a un’anteprima di Spider-Man: Far From Home, al tributo per Stan Lee e a una scena tagliata. Quest’ultima riguarda Hulk.
In Avengers: Endgame il gigante verde riesce finalmente a far convivere, in equilibrio, le sue due personalità. La scena tagliata ci mostra il nuovo Hulk in azione, alle prese con il salvataggio di alcuni civili. Prima di essere contattato da Captain America.
La scena è stata eliminata per ridurre la durata – già significativa – del film.
© RIPRODUZIONE RISERVATA