Najwa Nimri: vita privata e Instagram dell'attrice di Vis a Vis
telegram

Najwa Nimri: vita privata e Instagram dell’attrice

Najwa Nimri: vita privata e Instagram dell’attrice

Najwa Nimri è un’attrice spagnola, diventata famosa in Italia per il ruolo di Zulema Zahir in “Vis a vis – Il prezzo del riscatto” e l’ispettrice Alicia Sierra ne “La casa di carta”.

Per chi non lo sapesse, pur essendo cresciuta a Bilbao (città della Spagna settentrionale), Najwa è nata a Pamplona il 14 febbraio del 1972. Ha dunque 48 anni, è alta 1,72 m e pesa 57 kg. Suo padre (Karam Nimri) ha origini giordane, mentre sua madre è del Navarra. Ha un fratello, un fratellastro e due sorellastre.

Najwa Nimri vita privata

Secondo quanto riportato da alcuni magazine, Najwa Nimri sembrerebbe attualmente single.

In passato però, è stata sposata con Daniel Calparsoro per cinque anni (e più precisamente dal 1995 al 2000). Il matrimonio tra i due non è finito nel migliore dei modi. La Nimri ha anche un figlio, che si chiama Teo Nabil ma l’identità del padre del bambino risulta essere tuttora ignota.

Della vita privata di Najwa Nimri non si sa tantissimo, anche perché è una donna che preferisce stare lontana dai riflettori, se non per lavoro.

Najwa Nimri instagram

Come vi abbiamo detto poco fa, Najwa Nimri è un personaggio che non ama stare al centro dell’attenzione.

Allo stesso tempo però, dal punto di vista social ha un profilo Instagram con ben 5 milioni di followers (@najwanimri). Tuttavia, non lascia trapelare molte notizie legate alla sua quotidianità: al massimo condivide suoi scatti di book fotografici o inerenti al suo lavoro.

Tra l’altro, pur essendo conosciuta in Italia nelle vesti di attrice, Nawja Nimri svolge anche la professione di cantante. Infatti, nel 1996 creò una band chiamata Naiwajean con Carlos Jean. Ha anche pubblicato ben tre album nelle vesti di solista, intitolati: Mayday (nel 2003), Walkabout (nel 2006) e Viene de Largo (nel 2020), riscuotendo un buon successo.

Insomma, la Nimri si può davvero considerare un’artista a tutto tondo!

© RIPRODUZIONE RISERVATA