Natale con te Netflix: la commedia natalizia con Aimee Garcia
telegram

Natale con te: su Netflix la commedia natalizia con Aimee Garcia

Natale con te: su Netflix la commedia natalizia con Aimee Garcia

Natale con te

Natale con te è il titolo della commedia natalizia che arriverà su Netflix il 17 novembre. Nei panni della protagonista troviamo Aimee Garcia, nota per aver interpretato Ella Lopez nella serie Lucifer.

Leggi anche: Falling For Christmas: commedia romantica Netflix con Lindsay Lohan

Natale con te Netflix: trama e cast

“Cercando ispirazione per un brano natalizio – leggiamo su Netflix – una popstar realizza il desiderio di una giovane fan di incontrarla per le feste e ottiene anche una chance di trovare il vero amore.”

Angelina (Aimee Garcia) è una popstar in difficoltà. La sua carriera sta vivendo una fase di stallo, per cui la sua etichetta discografica, conoscendo la forza delle canzoni di Natale, le chiede di registrarne una. Lei, però, non sa da dove iniziare. L’ispirazione non sembra voler tornare… fino a quando non si imbatte nel video di una fan che canta una sua canzone insieme al padre. Angelina decide così di esaurire il desiderio di Natale della sua giovane sostenitrice: quello di incontrarla. Una tempesta di neve la costringerà però a fermarsi più del previsto. Accolta con amore dalla famiglia della sua appassionata e dolcissima fan, riuscirà a scrivere la nuova canzone, potendo contare sull’aiuto di persone molto speciali.

TRAILER

Leggi anche: Film al cinema a novembre: è il mese di Black Panther 2 e Bones and All

Natale con te è solo uno dei tanti film di Natale presenti su Netflix. Dal mese di novembre troveremo anche: Innamorarsi a Natale; Vacanze Di Natale 95; Natale in India; Natale a Miami; Natale in crociera; Natale a Rio; Natale in Sudafrica. Tutti disponibili dal 15 novembre.

E ancora: Il peggior Natale della mia vita (dal 18 novembre) e Un Natale al Sud (dal 20 novembre).

Il freddo è arrivato, le Feste si avvicinano: è l’ora di tisana, copertina e commedia romantica natalizia!

© RIPRODUZIONE RISERVATA