Nell Rinnegata: nuovo drama in costume su Disney Plus
telegram

Nell – Rinnegata: nuovo drama in costume su Disney+

Louisa Harland è la brigantessa Nell nell'Inghilterra del XVIII secolo.

Nell – Rinnegata: nuovo drama in costume su Disney+

Louisa Harland è la brigantessa Nell nell'Inghilterra del XVIII secolo.

Nell Rinnegata

Si intitola Nell Rinnegata il nuovo drama in costume di Disney+ ambientato nell’Inghilterra del XVIII secolo e incentrata sulla brigantessa Nell Jackson, interpretata da Louisa Harland. Si compone di otto episodi, tutti disponibili in streaming dal 29 marzo.

Leggi anche: Le serie tv da vedere a marzo: da Supersex a The Regime

Nell Rinnegata: trama, cast e trailer

Scritta e creata dalla vincitrice del premio Bafta Sally Wainwright e diretta da Ben Taylor (Sex Education), racconta le gesta di Nell (Louisa Harland), una giovane donna coraggiosa e intelligente che si ritrova incastrata per un omicidio. Ma quando appare uno spirito magico chiamato Billy Blind (Nick Mohammed) Nell capisce che il destino ha in serbo per lei qualcosa di molto più grande di ciò che aveva sempre immaginato. Inaspettatamente, diventerà la più famosa brigantessa dell’Inghilterra del XVIII secolo.

Trailer

Nell Rinnegata

Louisa Harland | Foto: Getty Images

Fanno parte del cast di Nell -Rinnegata anche: Frank Dillane nei panni dell’affascinante Charles Devereux, amico e talvolta avversario di Nell, con un malvagio alter ego; Joely Richardson in quelli dell’eccentrica magnate dei giornali Lady Eularia Moggerhanger; Pip Torrens nel ruolo di Lord Blancheford, il padre di Sofia e del prepotente Thomas (Jake Dunn).

E ancora: Ényì Okoronkwo è Rasselas, vivace stalliere che scapperà con Nell in cerca di libertà; Bo Bragason e Florence Keen interpretano rispettivamente Roxy e George, le due sorelle minori di Nell; Craig Parkinson è Sam, il padre di Nell.

Nell – Rinnegata è solo una delle nuove serie del mese di marzo. Segnaliamo, sempre su Disney+, anche Morte e altri dettagli, serie mistery con Mandy Patinkin e Violett Beane, disponile dal 5 marzo. Il 6 marzo arriva invece la seconda stagione della serie comedy Extraordinary 2.

Per quanto riguarda le novità sulle altre piattaforme, su Prime Video debutta Antonia, con protagonista Chiara Martegiani (dal 4 marzo). Su Netflix, Il problema dei 3 corpi (dal 21 marzo).

© RIPRODUZIONE RISERVATA