Ed eccoci al consueto appuntamento con le novità Netflix. Nelle prossime righe scopriremo le nuove serie tv Netflix agosto 2020, con attesi ritorni e novità assolute. Tra i primi spicca ovviamente la quinta stagione di Lucifer, ma i fan di The Rain sono altrettanto trepidanti per il gran finale.
Pronti a fissarvi le date?
Netflix agosto 2020: le serie
Iniziamo con la quinta e ultima stagione di Gotham, che sarà rilasciata il primo agosto. L’appuntamento con la terza e ultima stagione di The Rain è fissato invece per il sei agosto. Come la seconda stagione, anche l’ultima sarà composta da sei episodi, che porranno la parola fine alle vicende di Rasmus (Lucas Lynggaard Tønnesen), Simone (Alba August) e Martin (Mikkel Følsgaard). Avevamo lasciato Rasmus in preda alla collera per la morte di Sarah, con Simone costretta a sparare al fratello per evitare che uccidesse Martin. Sconvolto per la morte (che poi non si rivelerà tale) della ragazza di cui era innamorato, Rasmus decide di consegnarsi all’Apollon. Da qui riprenderà la terza e ultima stagione della prima serie danese prodotta da Netflix.
La terza stagione di Alto Mare arriverà il 7 agosto. Ci sarebbe dovuta essere una quarta stagione ma è stata cancellata, quindi questa sarà l’ultima. Sempre il 7 agosto sarà rilasciata anche la seconda stagione di The New Legends Of Monkey.
A seguire: la quinta stagione di Greenleaf (12 agosto); la seconda stagione di Dirty John (14 agosto); la prima stagione de La Rapina Del Secolo (14 agosto); la quarta e ultima stagione di 3% (14 agosto).
Il 16 agosto debutterà It’s Okay To Not Be Okay, una serie sudcoreana che ha finora ottenuto recensioni molto buone. Racconta l’incontro tra una scrittrice asociale e un operatore sanitario.
L’attesissima quinta stagione di Lucifer sarà disponibile dal 21 agosto. Inizialmente fissata per il mese di maggio, l’uscita è stata posticipata a causa dell’emergenza Covid-19. La sesta stagione, dopo il rischio cancellazione, è stata invece confermata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA