Netflix film novembre 2021: dopo aver dato uno sguardo alle serie che approderanno sulla piattaforma nelle prossime settimane, ora concentriamoci sui film. Una programmazione altrettanto ricca, che comprenderà anche parecchi titoli originali.
Leggi anche: Netflix: ecco i migliori film di Halloween presenti sulla piattaforma
Netflix film novembre 2021: tutti i titoli originali
Partiamo dagli originali Netflix. Il 3 novembre verrà rilasciato The Harder They Fall, film western con protagonista Idris Elba, diretto da Jeymes Samuel. Il 5 novembre uscirà Yara, film drammatico che racconta la storia di Yara Gambirasio, la tredicenne di Brembate di Sopra uccisa 11 anni fa, un caso che sconvolse l’Italia intera. La pellicola è prodotta da Taodue e diretta da Marco Tullio Giordana.
Arriverà il 12 novembre Red Notice, scritto e diretto da Rawson Marshall Thurber e con protagonisti Gal Gadot, Ryan Reynolds e Dwayne Johnson.
Il 18 novembre uscirà Nei panni di una principessa: Inseguendo la stella, terzo capitolo delle vicende di Margaret e Stacy, interpretate da Vanessa Hudgens.
Tick, Tick… BOOM!, altro titolo Original, sarà disponibile dal 19 novembre. Diretto da Lin-Manuel Miranda, al suo esordio dietro la macchina da presa, è l’adattamento dell’omonimo musical di Jonathan Larson. Protagonista, la coppia Andrew Garfield e Vanessa Hudgens.
E ancora, Bruised – Lottare per vivere, in uscita il 24 novembre. Diretto e interpretato da Halle Berry, nei panni di una lottatrice di arti marziali.
Tra gli altri film targati Netflix troviamo: La Famiglia Claus (1 novembre); Il momento per crescere, Zero to hero, Love hard, Meenakshi Sundareshwar – Tempio d’amore (5 novembre); Natale con il babbo (7 novembre); Due donne – Passing (10 novembre); 7 Prisioneiros (11 novembre); Amore senza mezze misure (18 novembre); Dhamaka, Love me instead (19 novembre); Un bambino chiamato Natale (24 novembre); Un castello per Natale, I viziati (26 novembre); La vetta degli dei (30 novembre).
© RIPRODUZIONE RISERVATA