Netflix giugno: i film e le serie tv disponibili sulla piattaforma
telegram

Netflix: i film e le serie tv del mese di giugno

Netflix: i film e le serie tv del mese di giugno

Netflix giugno

Netflix giugno 2019: quali novità ci attendono sulla piataforma streaming? Quali nuovi film e nuove serie tv arriveranno? Scopriamolo insieme.

Netflix giugno: i film

Partiamo dai film originali Netflix. A maggio non ci sono state tante novità ma sembra che Netflix voglia rifarsi col mese di giugno.

Tra le nuove uscite originali Netflix troviamo I’m mother, un thriller fantascientifico incentrato su un’adolescente che viene cresciuta da una madre robot, progettata per ripopolare la terra dopo l’estinzione dell’umanità. Disponibile dal 7 giugno.

Murder Mistery – dal 14 giugno – è un giallo moderno con Jennifer Aniston, Adam Sandler e Luke Evans. Un omicidio sul lussuoso yacht di un miliardario attempato sconvolgerà quella che sarebbe dovuta essere una tranquilla vacanza in Europa tra coniugi.

Il 19 giugno arriva Beats: l’incontro tra un prodigio dell’hip hop che soffre di agorafobia e un manager musicale caduto in disgrazia gioverà a entrambi.

A questi si aggiungono: Oh, Ramona!, Va tutto bene e Rock my heart;

Film non originali Netflix giugno

Netflix giugno

Liam Neeson | Foto: Getty Images

Dal 1 giugno saranno disponibili su Netflix i film: #Selfie; Il castello; Believe; Acrimony; Austin Powers in Goldmember (terzo e ultimo capitolo); Believe; Love is a story; GOOOL!; Resident Evile; Suxbad – Tre menti sopra il pelo; L’ultimo samurai.

Il 4 giugno arriverà Run All Night – Una notte per sopravvivere, un thriller del 2015 con Liam Neeson, Joel Kinnaman, Ed Harris e Vincent D’Onofrio.

Dal 14 giugno sarà disponibile Via col vento; dal 22 La Torre Nera; mentre il 30 giugno arriveranno: Predestination; San Andreas; Source Code.

Netflix giugno: le serie tv

Per quanto riguarda invece le serie tv, nel mese di giugno arriveranno: la seconda stagione di Happy (dal 5 giugno); la quinta stagione di Black Mirror (tre episodi disponibili dal 5 giugno); la miniserie Tales of the city (dal 7 giugno); la terza stagione di Designated survivor (dal 7 giugno); la terza stagione di 3% (dal 7 giugno); un episodio a settimana della prima stagione di Arthdal Chronicles.

E ancora: la prima stagone di Jinn (dal 13 giugno); la prima stagione di Leila (dal 14 giugno); la terza stagione di Jessica Jones (da 14 giugno); la prima stagione di Trinkets (dal 14 giugno);  la seconda stagione di Dark (dal 21 giugno); la prima stagione di Mr. Iglesias (dal 21 giugno); la prima stagione di Family Business (27 giugno); la prima stagione de Il prescelto (28 giugno).

In più, dal 30 giugno, la serie completa di Glee.

LEGGI ANCHE: Dark, ecco il trailer della seconda stagione della serie in arrivo su Netflix

© RIPRODUZIONE RISERVATA