Netflix gratis: il colosso dello streaming consente di guardare alcuni dei suoi contenuti in maniera totalmente gratuita. Si tratta, ovviamente, di una mossa di marketing per incentivare più clienti possibili all’utilizzo del servizio. Non a caso, tra quelli proposti, ci sono titoli di punta in casa Netflix. I contenuti riguardano sia film che serie e documentari.
Netflix gratis: tutti i contenuti visibili senza abbonamento
Sul fronte cinematografico troviamo: Murder Mystery, Bird Box e I due papi, film nominato all’Oscar con Anthony Hopkins e Jonathan Pryce.
Per quanto riguarda invece le serie, Netflix ha deciso di presentarsi puntando su: Stranger Things, Elite, When They See Us, L’amore è cieco e Grace and Frankie.
Non è rimasto scoperto nemmeno il settore cartoon, rappresentato da Baby Boss: Di nuovo in affari, così come la sezione documentari, con l’apprezzatissimo Il nostro pianeta.
Leggi anche: I due Papi: il film Netflix sul passaggio di consegne in seno alla Chiesa
I film possono essere guardati per intero mentre delle serie è fruibile solo il primo episodio. Al termine della visione, un tasto inviterà ad abbonarsi.
Tale selezione, come precisato, potrà subire dei cambiamenti. I film e le serie messe a disposizione gratuitamente possono essere riprodotte sia su computer sia su dispositivi Android. In passato, Netflix dava la possibilità di fruire del servizio gratuitamente per un mese, oggi non più. È possibile che il colosso dello streaming abbia quindi deciso di adottare questa nuova strategia in sostituzione proprio del mese di prova, scegliendo accuratamente i contenuti capaci di attirare nuovi potenziali abbonati.
Gli abbonamenti (mensili) proposti da Netflix, ricordiamo, sono tre: Base: 7,99 euro; Standard: 11,99 euro; Premium: 15,99 euro.
Per saperne di più:
© RIPRODUZIONE RISERVATA