Netflix maggio 2020: tutte le serie tv prossimamente disponibili
telegram

Cosa vedere su Netflix a maggio: tutte le serie tv prossimamente disponibili

Cosa vedere su Netflix a maggio: tutte le serie tv prossimamente disponibili

Netflix maggio 2020

Netflix maggio 2020: quali novità ci aspettano il prossimo mese sulla piattaforma streaming? Netflix ci ha già regalato qualche anticipazione, tra nuovi episodi e novità assolute.

Vediamo nel dettaglio come si arricchirà il catalogo del colosso dello streaming che, in questi mesi di quarantena forzata, ha visto moltiplicare i suoi introiti. Reggendo ottimamente il contraccolpo del debutto di Disney+ nel nostro Paese.

Ma veniamo al catalogo Netflix di maggio.

Netflix maggio 2020: le serie tv

Sono (almeno) quattro le novità assolute. Nel corso del prossimo mese debutteranno Hollywood, The Eddy, Space Force e Snowpiercer.

Hollywood: è una miniserie di Ryan Murphy. Una lettera d’amore all’età d’oro di Hollywood, così l’ha definita il suo creatore. Hollywood segue le vicende di un gruppo di aspiranti attori e registi nella Tinseltown – uno dei tanti soprannomi del quartiere di Los Angeles – del secondo dopoguerra. Sarà disponibile dal primo maggio.

The Eddy: creata da Jack Thorne e diretta dal regista premio Oscar Damien Chazelle. È una serie musical drama ambientata nella Parigi dei giorni nostri. Qui Elliot Udo, un musicista jazz, ha aperto un locale con il suo amico Faris, The Eddy, ma gli affari non vanno benissimo. Ai problemi economici si aggiungeranno quelli personali. La prima stagione arriverà l’8 aprile.

Space Force: serie comedy con protagonista Steve Carell nei panni del generale Mark R. Naird. La serie è ispirata alla proposta, avanzata dal Presidente Donald Trump, di lanciare una nuova forza armata spaziale. A Naird il compito di riportare gli Stati Uniti sulla Luna. Dal 29 maggio su Netflix.

Netflix maggio 2020

Steve Carell | Foto: Getty Images

Snowpiercer: è basata sul fumetto Le Transperceneige, da cui è stato tratto anche l’omonimo film del 2013. Nel cast, Daveed Diggs e Jennifer Connelly. Netflix non ha ancora indicato la data in cui verrà rilasciata sulla piattaforma streaming.

Netflix maggio 2020: le altre serie

A questi debutti si uniranno: la seconda stagione di Dead to Me (disponibile dall’8 maggio); Skam Italia 4 (15 maggio); la terza stagione di Dynasty (23 maggio).

Leggi anche: Love 101: disponibile su Netflix la prima stagione del nuovo teen drama

© RIPRODUZIONE RISERVATA