Netflix serie tv dicembre 2020: tra tanti debutti e alcuni addii
telegram

Netflix , le serie in arrivo a dicembre: tante novità e alcuni addii

Netflix , le serie in arrivo a dicembre: tante novità e alcuni addii

Netflix serie tv dicembre 2020

Netflix serie tv dicembre 2020: dopo aver dato uno sguardo ai film che saranno prossimamente disponibili sulla piattaforma streaming, concentriamoci ora sulle serie. Anche su questo fronte ci aspettano interessanti e promettenti novità. Tra i titoli spicca ultima stagione de Le terrificanti avventure di Sabrina, prevista per il 31 dicembre. Diverse, però, anche le serie al debutto.

Vediamo tutti i contenuti previsti nel dettaglio.

Netflix serie tv dicembre 2020

Si parte con la prima stagione di Club 57, serie italo-americana prodotta in co-produzione con Rai Ragazzi che vede protagonisti Evaluna Montaner e Sebastián Silva nei panni di Eva e Ruben. I due ragazzi si ritroveranno negli anni ’50 e dovranno decidere se restare lì o tornare nel presente. Arriverà il 1° dicembre. Stessa data per la quinta e ultima stagione di iZombie e la sesta stagione di The 100.

Il 3 dicembre sarà la volta di altri due debutti: Private Lives e Do Do Sol Sol La La Sol. Si tratta di due produzioni coreane: la prima incentrata su un progetto governativo che viola la privacy dei cittadini; la seconda è una commedia romantica.

A seguire, la prima stagione di Selena: La Serie, incentrata sulla cantante Selena Quintanilla, “la regina della musica tejano” uccisa a soli 23 anni. La serie, disponibile su Netflix dal 4 dicembre, ripercorrerà le tappe della sua vita e della sua carriera. Sempre il 4 dicembre arriverà la serie sudafricana Kings of Jo’burg.

Netflix serie tv dicembre 2020

Selena | Foto: Getty Images

Il 5 dicembre sarà invece il turno della settima e ultima stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. e del debutto di Detention, serie horror taiwanese a metà strada tra storia e sovrannaturale; la seconda parte della seconda stagione di Mr. Iglesias (8 dicembre); la prima stagione de Il Caos dopo di Te (11 dicembre); la stagione 1 di Start-Up (13 dicembre); la prima stagione di Tiny Pretty Things ci porterà nella Archer School, tra i sogni, le ambizioni e i sacrifici dei ballerini (13 dicembre); la prima stagione della miniserie sudafricana How To Ruin Christmas: Il Matrimonio (16 dicembre); Natale con uno Sconosciuto, stagione 2 (18 dicembre); la prima stagione di Bridgerton, basata sui romanzi di Julia Quinn (25 dicembre).

Il catalogo Netflix serie tv dicembre 2020 si concluderà con la serie danese Equinox, prevista per il 30 dicembre, e la quarta stagione de Le Terrificanti avventure di Sabrina, il 31 dicembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA