Ed eccoci al tradizionale appuntamento con le novità targate Netflix. Andiamo alla scoperta del catalogo Netflix settembre 2019, tra film originali, serie televisive al debutto e nuovi episodi.
Come ogni mese, la piattaforma streaming fornisce ai suoi utenti un’ampia gamma di contenuti che va ad arricchire una scelta assai vasta.
Gli originali Netflix settembre 2019
I film originali Netflix che si aggiungono a quelli già presenti sulla piattaforma sono tre: Shanghai Fortress e Tall Girl, disponibili dal 13 settembre; All’ombra della luna, distribuito il 27 settembre.
Shanghai Fortress: genere fantascientifico. In una Shangai del futuro, alcuni giovani dovranno difendere l’umanità contro una forza aliena che minaccia di estrarre la fonte di energia della terra.
Tall Girl: Jodi, con i suoi 186 cm, è la ragazza più alta della scuola, titolo che ha sempre causato in lei un forte disagio. Dopo anni di insicurezze, durante i quali nessun ragazzo è mai voluto uscire con lei, Jodie decide che è giunto il momento di acquisire più fiducia in se stessa. Complice l’arrivo di un nuovo studente straniero… alla sua altezza!
All’ombra della luna: un agente di polizia dà la caccia a un serial killer che segue le fasi lunari per commettere i delitti.
Netflix settembre 2019: film non originali
Disponibili dal primo settembre: Dirty Dancing – Balli proibiti (1987) con Patrick Swayze e Jennifer Grey; L’esorcista III (1990); L’esorcista: la genesi (2004); Blade Runner: The Final Cut (2007), film di Ridley Scott con Harrison Ford; Nightmare – Dal profondo della notte (1984), Nightmare II: La rivincita (1985) e Nightmare 3 – I guerrieri del sogno (1987); Incubo finale (1998); Elena (2011); The 33 (2015).
Saranno disponibili dal 2 settembre: Operazione U.N.C.L.E. di Guy Ritchie (2015); Come ti rovino le vacanze; Professor Marston and The wonder woman.
Chiudono: Smetto quando voglio: Ad Honorem (14 settembre); 2001: Odissea nello spazio e Pulp fiction (15 settembre); Le ali della libertà (disponibile dal 19 settembre).
Netflix settembre 2019: serie tv
È disponibile dal primo settembre la decima stagione di Acher.
A seguire: la seconda stagione di Elite (dal 6 settembre); la prima stagione di Marianne (dal 13 settembre); la miniserie Unbelievable (13 settembre); la prima stagione di Criminal (20 settembre); Disincanto – parte 2 (20 settembre); la quarta stagione de Le regole del delitto perfetto (disponibile dal 25 settembre); la seconda stagione di Abstract (25 settembre); la quinta stagione di Brooklyn Nine-Nine.
Chiudono il catalogo delle serie tv Netflix settembre 2019: la prima stagione di The Politician e la quarta stagione di Vis a Vis, disponibili dal 27 settembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA