Netflix settembre 2020 serie tv: il nuovo catalogo si presenta ricco di prime assolute, tra cui spiccano Away con Hilary Swank e Ratched di Ryan Murphy, ma settembre sarà anche il mese dalla terza e ultima stagione di Baby.
Scopriamo insieme tutte le novità prossimamente disponibili.
Netflix settembre 2020 serie tv al debutto
Si parte con la prima stagione de Il Giovane Wallander, in arrivo il 3 settembre. Un prequel sulle origini del celebre personaggio, il commissario svedese Kurt Wallanderl, creato dallo scrittore Henning Mankell. Qui interpretato da Adam Palsson. Sempre il 3 settembre arriverà anche la prima stagione di Was it Love?, serie romantica coreana con protagonista una madre single alla prese con la riscoperta dell’amore.
Away debutterà il 4 settembre, con protagonista Hilary Swank nei panni della comandante Emma Green, a capo di una missione triennale su Marte. Il 10 settembre sarà invece il turno di Julie and the Phantoms, realizzata da Kenny Ortega, il regista di High School Musical. Il 12 settembre arriverà la prima stagione di The Duchess, con protagonista Katherine Ryan.
Proseguendo, il 18 settembre sarà la volta di un altro debutto molto atteso: Ratched, la nuova serie di Ryan Murphy incentrata sul personaggio di Mildred Ratched, l’infermiera di Qualcuno volò sul nido del cuculo, qui interpretata da Sarah Paulson.
Leggi anche: Ratched: su Netflix la serie sull’infermiera di Qualcuno volò sul nido del cuculo
Chiudiamo con la prima stagione di Sneakerheads, in arrivo il 25 settembre.
Netflix settembre 2020: le altre serie
Come anticipato, il mese di settembre è segnato dalla terza e ultima stagione di Baby, che potremo vedere dal 16 settembre.
Completano il quadro: H, stagioni 1-4 (1 settembre); la seconda stagione di The Gift (10 settembre); la stagione 2 di Altro che caffè (11 settembre); la seconda stagione di Criminale: Regno Unito (16 settembre).
© RIPRODUZIONE RISERVATA