Noah Centineo fidanzata e altre curiosità sull’attore di “Tutte le volte che ho scritto ti amo” e “Sierra Burgess è una sfigata”.
Noah Centineo fidanzata: l’attore è fidanzato?
Nato a Miami nel 1996, dopo il successo dei film Netflix il suo fascino non poteva passare inosservato. Subito dopo la sua performance nel film “Tutte le volte che ho scritto ti amo”, disponibile sulla piattaforma Netflix da agosto 2018, si sono rincorse le voci una possibile relazione con la sua collega di set Lana Condor, che nella pellicola interpreta la protagonista Lara Jean Covey. Come spesso accade, i fan sperano che la storia d’amore nata da un copione si concretizzi anche nella vita reale.
Nonostante il set sia stato più volte galeotto, non è questo il caso. Noah e Lana non sono una vera coppia e tra loro non c’è stato nulla di più di un grande feeling professionale, trasformatosi in una profonda e sincera amicizia. È stato lo stesso attore a chiarire la situazione, sottolineando che il legame che c’è tra loro può essere paragonato a quello tra un fratello e una sorella e aggiungendo che la collega è felicemente fidanzata con un altro ragazzo.
Noah, stando a quanto da lui stesso raccontato, è attualmente single ma essendo un inguaribile romantico, spera di trovare la persona giusta. Una collega? Una fan? A tal proposito, l’attore è stato categorico: assolutamente no.
Nel primo caso, perché preferisce tenere separata la sfera privata da quella professionale, senza mescolarle. Nel secondo, non vede di buon occhio la relazione con una sua fan perché lei potrebbe essere attratta più dal “Noah attore” che dal “Noah ragazzo”, il che renderebbe non sinceri i suoi sentimenti. Entrambe le relazioni sarebbero troppo difficili da gestire.
Noah Centineo fidanzata o è bisessuale?
È bastata una foto per lanciare lo scoop: Noah Centineo è bisessuale? Fermo restando che l’orientamento sessuale di ciascuno non deve interessare il prossimo né tantomeno diventare l’oggetto di un pettegolezzo, le cose non starebbero esattamente così.
Nella foto incriminata, scattata anni fa, è ritratto Noah mentre bacia un altro ragazzo. Il suo fidanzato? No, un caro amico, come si può evincere dalla didascalia che accompagna lo scatto. In realtà, il messaggio che si cela dietro questa foto è molto profondo e altrettanto importante.
L’attore invita a liberare le proprie emozioni e a mostrare i sentimenti a chi amiamo, senza pensare che tutto ciò sia segno di debolezza, come la società in cui viviamo ci spinge a pensare. “Di’ ti voglio bene, di’ che sei orgoglioso di loro, prenditi cura delle persone e offri tutto il supporto di cui hanno bisogno”.
Un pensiero meraviglioso!
© RIPRODUZIONE RISERVATA