Noah Schnapp età, altezza, carriera e vita privata dell’attore che ha raggiunto la popolarità grazie al ruolo di Will Byers in Stranger Things, serie Netflix di grande successo.
Conosciamolo meglio.
Leggi anche: Cosa guardare assolutamente su Netflix: gli imperdibili del 2022 e non solo
Noah Schnapp età e altezza
Nato a Scarsdale, New York, il 3 ottobre 2004, l’attore ha 19 anni. È alto circa 180 cm e ha una sorella gemella di nome Chloe. Schnapp è di religione ebraica e possiede sia la cittadinanza statunitense che quella canadese perché la sua famiglia proviene da Montreal.
La passione per la recitazione è emersa in tenera età: a soli cinque anni, dopo aver visto il musical Annie. Così, su suggerimento di un insegnante di recitazione, i genitori hanno deciso di iscriverlo allo Star Kidz di Westchester e da lì è stato indirizzato verso un’agenzia per provare a intraprendere la carriera di attore. Così è stato.
Film e serie tv
Il debutto è arrivato nel 2015: dopo aver doppiato il personaggio di Charlie Brown in Snoopy & Friends – Il film dei Peanuts, Noah ottiene il suo primo ruolo sul grande schermo ne Il ponte delle spie, film di Steven Spielberg, dove recita accanto a Tom Hanks. Nel 2016 è stato scelto per interpretare Will Byers nella celebre serie Netflix Stranger Things, ruolo che riprenderà in tutte le stagioni.
Tra i suoi lavori cinematografici troviamo: We Only Know So Much (2017), Abe (2019), Aspettando Anya e Hubie Halloween (2020).
Vita privata
Con un video Tik Tok, l’attore ha fatto coming out dichiarando di essere gay.
“Quando ho finalmente detto ai miei amici e familiari di essere gay – ha dichiarato Noah – dopo aver mantenuto questo segreto per 18 anni per paura, mi hanno risposto: ‘Lo sapevamo già’.”
L’attore, inoltre, ha menzionato proprio il suo personaggio di Stranger Things, affermando di essere più simile a lui di quanto si aspettasse. Nella quarta stagione della serie, infatti, veniamo a conoscenza dei sentimenti che Will prova per Mike.
© RIPRODUZIONE RISERVATA