Non si scherza col fuoco film con John Cena, dal 27 febbraio nelle sale italiane. Una commedia per tutta la famiglia in cui l’ex wrestler si cimenta nei panni di un vigile del fuoco, mostrando tutta l’autoironia di cui è dotato. Una performance convincente.
Non si scherza col fuoco film: la trama
John Cena interpreta Jake Carson, capitano di una speciale squadra di pompieri, gli “smokejumper”, addestrati per far fronte a particolari situazioni d’emergenza. Questi esperti vigili del fuoco sono infatti specializzati nel calarsi in mezzo agli incendi per salvare vite umane. È durante una di queste operazioni che quel che è rimasto della squadra di Carson, dopo il trasferimento di gran parte del team, salva tre orfani in una casa in montagna.
Brynn, Will e Zoey, nonostante le iniziali riserve di Jake, vengono accolti in caserma. Inizierà così una missione che si rivelerà ben più complicata di quelle per cui sono addestrati i tre pompieri paracadutisti. I tre colleghi, aiutati da una signora del posto – acerrima nemica della squadra di Carson e del modo in cui impiega l’acqua del lago – si ritroveranno a fare i babysitter.
La caserma verrà messa letteralmente sottosopra dai nuovi arrivati, che si dimostreranno più indomabili di un incendio.
Non si scherza col fuoco film cast
Non si scherza col fuoco conferma la predisposizione di John Cena anche per i ruoli che non appartengono al mondo dell’azione o dello sport. Si tratta del 13esimo film per l’ex wrestler. Dopo il debutto sul grande schermo con Presa mortale, nel 2006, John Cena ha recitato in vari film che hanno reso sempre più concreto il suo passaggio dal ring al mondo del cinema.
Da 12 Round a Giù le mani dalle nostre figlie, passando per Legendary, Un disastro di ragazza, The Wall e Daddy’s Home 1 e 2.
Il prossimo maggio lo vedremo nel nono film della saga Fast & Furious, The Fast Saga, nei panni di Jakob Toretto, fratello di Dom (Vin Diesel) e Mia (Jordana Brewster).
Leggi anche: Fast & Furious 9: Vin Diesel ha qualcosa da dirvi riguardo John Cena nel nuovo video dal set
© RIPRODUZIONE RISERVATA