Nove perfetti sconosciuti serie Prime Video con Nicole Kidman
telegram

Nove perfetti sconosciuti: la nuova serie Prime Video con Nicole Kidman

Nove perfetti sconosciuti: la nuova serie Prime Video con Nicole Kidman

Nove perfetti sconosciuti seri

Nove perfetti sconosciuti serie in otto episodi disponibile su Amazon Prime Video. Si tratta della terza collaborazione tra David E. Kelley e Nicole Kidman, dopo Big Little Lies e The Undoing – Le verità non dette, con Matilda De Angelis.

Un cast di spessore che vede la presenza, tra gli altri, di Melissa McCarthy, Luke Evans e Michael Shannon.

Nove perfetti sconosciuti serie Amazon: trama e cast

Basata sull’omonimo romanzo di Liane Moriarty, la storia ruota attorno a nove sconosciuti che, per una ragione o per l’altra, si ritrovano a trascorrere dieci giorni presso Tranquillum House, un resort di lusso che promette ai suoi ospiti un percorso per uno stile di vita più salutare. Ci sono: la scrittrice di romanzi rosa in crisi Frances Welty (Melissa McCarthy); l’ex star del football australiano Tony Hogburn (Bobby Cannavale); Jessica Chandler (Samara Weaving) e suo marito Ben (Melvin Gregg); Carmel Schneider (Regina Hall), madre single lasciata dal marito per una donna più giovane; l’avvocato divorzista Lars Lee (Luke Evans).

E ancora: i Marconi, famiglia italo-americana che ha appena subito un grave lutto, composta da Heather e Napoleon Marconi (Asher Keddie e Michael Shannon) e la loro figlia Zoe Marconi (Grace Van Patten).

Tutti sperano che questo soggiorno li aiuti a stare meglio.

A capo del resort c’è lei, Masha Dmitrichenko (Nicole Kidman), la direttrice di Tranquillum House, a lei il compito di guidare gli ospiti lungo il percorso di rinascita. Tra strane richieste e inquietanti attività, gli ospiti capiranno presto che il resort non è quel luogo rilassante e rigenerante che si aspettavano. Sembra nascondere qualcosa. Scopriranno cos’ha davvero in serbo per loro la misteriosa direttrice.

IL TRAILER

Nove perfetti sconosciuti seri

David E. Kelley e Nicole Kidman | Foto: Getty Images

Le riprese si sono svolte in Australia nella seconda metà del 2020, durante la pandemia da Covid-19, per questo il cast e la troupe hanno dovuto rispettare rigide misure anti-contagio.

Nicole Kidman ha preso parte al progetto anche in veste di produttrice esecutiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA