Occhiali Johnny Depp: qual è il modello preferito dall’attore? Lo stile di Johnny Depp è sempre stato un po’ eccentrico, come i suoi personaggi.
Pur definendosi una persona timida e riservata, non si pone limiti nel look e sul set. Anelli, collane, cappelli sono sempre presenti a corredo dei suoi outfit, come gli immancabili occhiali.
Occhiali Johnny Depp
L’attore ha un debole per i Moscot, in particolare per i LEMTOSH, modello prediletto anche da alcuni suoi colleghi e artisti vari. Questi occhiali, che Johnny Depp ama portare con le lenti colorate, donano a chi li indossa un fascino un po’ rétro. Da intellettuale scanzonato.
Design fine ed elegante, che ben si sposa con la sua personalità e il suo stile. Se volessimo abbinare un film di Depp a questo modello di occhiali, ci verrebbe in mente “Chocolat”, uno dei suoi film più belli, dove Depp veste i panni di un affascinante seduttore straniero.
Occhiali Johnny Depp MOSCOT
Anche rinominati, per l’appunto, gli occhiali di Johnny Depp. Moscot è un’azienda di New York leader nel settore del fashion, particolarmente amata tra le celebrità di Hollywood. Anche Lady Gaga – la stella di “A star is born” – e Brad Pitt, tra gli altri, hanno scelto questo brand.
I Moscot Lemtosh, da vista o da sole, sono disponibili in varie dimensioni – per adattarsi a ogni forma del viso – e in differenti colorazioni, così da soddisfare ogni preferenza.
Johnny Depp predilige la taglia media e le lenti colorate. Blu, viola, azzurre, ma pure quelle nere. La trasparenza rende questi occhiali utilizzabili anche nelle ore serali. Non solo le lenti ma anche la montatura può essere personalizzata a piacimento, realizzando combinazioni davvero originali.
Sul sito ufficiale potete trovare tutte le informazioni che vi servono. Inoltre, potete acquistare i Moscot Lemtosh anche presso altri rivenditori, come Luziottic Vison e Ottica Tullino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA