Odio il Natale cast e trama della nuova serie italiana per Netflix in arrivo sulla piattaforma il 9 dicembre. Come ogni anno, gli abbonati Netflix possono cantare su una vasta gamma di titoli a tema natalizio.
Andiamo a scoprire i dettagli di questa novità.
Leggi anche: Natale con te: su Netflix la commedia natalizia con Aimee Garcia
Odio il Natale cast, trama e trailer
“Un’infermiera single mente alla famiglia sostenendo di avere un fidanzato – leggiamo su Netflix – e ora deve riuscire a trovare un partner prima di Natale, cioè entro 24 giorni.”
La serie racconta la storia di Gianna (Pilar Fogliati), trentenne alle prese con un altro Natale… da single. Gianna fa un lavoro che le piace, ha costruito dei legami sani e forti e, in generale, è soddisfatta della sua vita. Ma odia il Natale. È il motivo non risiede nelle strade affollate di gente in preda alla frenetica ricerca dei regali o alle lucine che ricoprono ogni angolo della città. No, il problema è che il Natale si porta con sé, inesorabilmente, quella fatidica domanda: “e il/la fidanzato/a?”. E a nulla serve avere un lavoro appagante e della amicizie sincere. Tutti sembrano interessati solo a un aspetto della vita, rivestito di immane importanza. Tanto da far passare qualunque altra cosa in secondo… terzo… ultimo piano!
Quest’anno, però, Gianna non ha intenzione di farsi cogliere impreparata: si presenterà al cenone di Natale con un fidanzato… che non ha! Avrà meno di venticinque giorni per trovarne uno. Riuscirà in questa impresa? Questo viaggio alla ricerca dell’accompagnatore perfetto si rivelerà molto importante per Gianna.
Nel cast anche Beatrice Arnera (Titti), Cecilia Bertozzi (Caterina), Fiorenza Pieri (Margherita), Massimo Rigo (Pietro), Sabrina Paravicini (Marta) e Nicolas Maupas.
La serie è nata dalle menti di Elena Bucaccio, Viola Rispoli e Silvia Leuzzi, il cui talento ha già dato vita a serie di successo quali, rispettivamente, Che Dio ci aiuti, DOC e L’isola di Pietro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA