Olivia Wilde è una delle attrici e produttrici cinematografiche più affascinanti in assoluto.
I suoi 36 anni (è nata a New York il 10 marzo del 1984) se li porta benissimo, tant’è che sembra ancora una giovane ventenne. Molti di voi se la ricordano come Alex Kelly di The O.C., la manager del Bait Shop che ebbe una relazione sia con Seth (interpretato da Adam Brody) che con Marissa (Mischa Barton).
Tuttavia, la bella Olivia è nota nel panorama cinematografico anche per:
- La ragazza della porta accanto (nel 2004)
- Conversations with other women (nel 2005)
- Il signore della droga (nel 2007)
- Tron: Legacy (nel 2010)
- In time (nel 2011)
- The words (nel 2012)
E successivamente in:
- Una famiglia all’improvviso (nel 2012)
- Third Person (nel 2013)
- La formula della felicità (nel 2014)
- The Lazarus Effect (nel 2015)
- La vita in un attimo (nel 2018)
- Richard Jewell (nel 2019)
Olivia Wilde vita privata
Cosa sappiamo invece della vita privata di Olivia Wilde?
La bella attrice non ama raccontare molto di sé, tant’è che preferisce spesso restare lontana dai riflettori e dai vari gossip. Allo stesso tempo però, sappiamo che all’età di 19 anni ha sposato Tao Ruspoli (noto regista): i due hanno divorziato dopo otto anni di matrimonio.
Qualche anno dopo invece, si fidanza con l’attore Jason Sudeikis. Dal loro amore sono nati due figli: Otis Alexander (6 anni) e Daisy Josephine (4 anni).
Olivia Wilde instagram
La bella Olivia Wilde utilizza spesso i social network.
Ad esempio su Instagram (la potete trovare con il nickname @oliviawilde) ha più di 3,5 milioni di followers. Qui pubblica spesso stories inerenti alla sua quotidianità e scatti legati anche a questioni sociali: guerre, lotte contro il razzismo e tanto altro ancora… Oppure locandine di eventi, foto e video dei suoi amati bambini. Insomma, la Wilde è una donna che ama il suo lavoro ma che allo stesso tempo si dedica anima e corpo alla famiglia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA