Onward uscita Italia rimandata ad aprile per il Coronavirus. Ecco la nuova data
telegram

Onward – Oltre la magia: uscita rimandata per il Coronavirus. Ecco la nuova data

Onward – Oltre la magia: uscita rimandata per il Coronavirus. Ecco la nuova data

Onward uscita Italia

Onward uscita Italia: anche la Disney si arrende al Coronavirus. Onward – Oltre la magia entra così nell’elenco dei film cancellati nel nostro Paese a causa del virus.

Tra le misure decise dal Governo per fronteggiare l’emergenza sanitaria vi è infatti anche la sospensione di “eventi sociali – inclusi quelli cinematografici e teatrali – svolti in ogni luogo, sia pubblico sia privato, che comportano affollamento di persone tale da non consentire il rispetto della distanza di sicurezza di almeno un metro tra le persone”. Con conseguenti modifiche della programmazione.

Onward uscita Italia prevista per il 5 marzo è stata pertanto rimandata al 16 aprile.

Leggi anche: Tutti i film cancellati in Italia a causa del Coronavirus

Onward uscita Italia e trama

Diretto da Dan Scanlon, Onward – Oltre la magia è ambientato in un mondo fantastico in cui vivono i due fratelli elfi Ian e Barley, orfani di padre. Ian è un adolescente impacciato e con una bassa autostima che soffre l’assenza del padre, deceduto prima che lui nascesse. Mamma Laurel e il fratello maggiore Barley fanno il possibile per colmare quel vuoto.

Il giorno del suo sedicesimo compleanno, Ian riceve un regalo molto particolare: un artefatto magico in grado di far tornare in vita il padre per 24 ore. Qualcosa però va storto e l’incantesimo non andrà completamente a buon fine, tanto che risulteranno visibili solo le gambe del genitore defunto. I due fratelli avranno 24 ore di tempo per trovare il modo di rivedere per intero il loro papà, non solo la parte inferiore.

Sarà l’inizio di una straordinaria avventura che li porterà a scoprire se nel mondo esiste ancora un po’ di magia.

IL TRAILER

Onward – Oltre la magia cast

Onward uscita Italia

Tom Holland e Chris Pratt | Foto: Getty Images

Il cast dei doppiatori originali è composto da: Tom Holland e Chris Pratt, che doppiano rispettivamente Ian e Barley Lightfoot; Julia Louis-Dreyfus è mamma Laurel; Kyle Bornheimer è Wilden Lightfoot; Octavia Spencer è Corey.

Tra i doppiatori italiani troviamo invece Sabrina Ferilli nei panni di Laurel e Fabio Volo in quelli di Wilden. Mentre Alex Polidori e Andrea Mete prestano la loro voce ai fratelli elfi, rispettivamente Ian e Barley.

Leggi ancheVolevo nascondermi: il Coronavirus non ferma il film con Elio Germano

© RIPRODUZIONE RISERVATA