Origini segrete Netflix presenta un nuovo film spagnolo. Si tratta di un thriller poliziesco diretto da David Galán Galindo, autore del romanzo da cui è tratto. È disponibile sulla piattaforma streaming dal 28 agosto. Uno degli ultimi colpi prima dell’approdo dei nuovi contenuti con il ricco catalogo di settembre.
Leggi anche:
- A settembre su Netflix, i film: è il mese di Enola Holmes
- Netflix, le serie tv di settembre: dalla prima stagione di Away all’ultima di Baby
Scopriamo insieme la trama e il cast di Origini segrete.
Origini segrete Netflix: la trama
“Un poliziotto serio, una donna capo della Omicidi amante del cosplay e un nerd formano un trio che combatte il crimine – leggiamo su Netflix -. Un affascinante e tenebroso investigatore cerca un serial killer tramite indizi che solo il figlio del suo mentore, secchione e amante dei fumetti, sa decifrare.”
Le vicende narrate sono ambientate a Madrid, dove un serial killer tiene in ostaggio la città e i suoi cittadini. Le indagini per trovare il colpevole si stanno rivelando alquanto difficili perché l’autore degli omicidi sembra scegliere le sue vittime a caso. Non emerge nessun collegamento tra un caso e l’altro, ad eccezione del fatto che sono state uccise mentre vestivano i panni dei supereroi più famosi.
Le indagini sono state affidate a Cosme (Antonio Resines), il miglior detective del commissariato, costretto suo malgrado ad andare in pensione, cedendo il posto a David (Javier Rey), giovane e impulsivo. Darà loro una mano Jorge Elias (Brays Efe), figlio di Cosme e proprietario di un negozio di comic-books, e Norma (Verónica Echegui), capo della Omicidi, grande appassionata di manga e cosplay.
Origini segrete Netflix: il cast
Accanto ad Antonio Resines, Javier Rey, Brays Efe e Verónica Echegui, troviamo: Ernesto Alterio (Bruguera), Carlos Areces (Galván), Alex García (Javier), Leonardo Sbaraglia (Paco), Fran Bleu (Victor Vid) e Roman Ryman (Felipe).
© RIPRODUZIONE RISERVATA