Origini segrete Netflix: trama e cast del thriller poliziesco spagnolo
telegram

Origini segrete: trama e cast del thriller poliziesco Netflix

Origini segrete: trama e cast del thriller poliziesco Netflix

Origini segrete Netflix

Origini segrete Netflix presenta un nuovo film spagnolo. Si tratta di un thriller poliziesco diretto da David Galán Galindo, autore del romanzo da cui è tratto. È disponibile sulla piattaforma streaming dal 28 agosto. Uno degli ultimi colpi prima dell’approdo dei nuovi contenuti con il ricco catalogo di settembre.

Leggi anche:

Scopriamo insieme la trama e il cast di Origini segrete.

Origini segrete Netflix: la trama

“Un poliziotto serio, una donna capo della Omicidi amante del cosplay e un nerd formano un trio che combatte il crimine – leggiamo su Netflix -. Un affascinante e tenebroso investigatore cerca un serial killer tramite indizi che solo il figlio del suo mentore, secchione e amante dei fumetti, sa decifrare.”

Le vicende narrate sono ambientate a Madrid, dove un serial killer tiene in ostaggio la città e i suoi cittadini. Le indagini per trovare il colpevole si stanno rivelando alquanto difficili perché l’autore degli omicidi sembra scegliere le sue vittime a caso. Non emerge nessun collegamento tra un caso e l’altro, ad eccezione del fatto che sono state uccise mentre vestivano i panni dei supereroi più famosi.

Le indagini sono state affidate a Cosme (Antonio Resines), il miglior detective del commissariato, costretto suo malgrado ad andare in pensione, cedendo il posto a David (Javier Rey), giovane e impulsivo. Darà loro una mano Jorge Elias (Brays Efe), figlio di Cosme e proprietario di un negozio di comic-books, e Norma (Verónica Echegui), capo della Omicidi, grande appassionata di manga e cosplay.

Origini segrete Netflix: il cast

Origini segrete Netflix

L’attore Brays Efe | Foto: Getty Images

Accanto ad Antonio Resines, Javier Rey, Brays Efe e Verónica Echegui, troviamo: Ernesto Alterio (Bruguera), Carlos Areces (Galván), Alex García (Javier), Leonardo Sbaraglia (Paco), Fran Bleu (Victor Vid) e Roman Ryman (Felipe).

© RIPRODUZIONE RISERVATA