Oscar 2020 presentatore: ecco chi annuncerà i vincitori della 92esima edizione
telegram

Oscar 2020 presentatore: ecco chi annuncerà i vincitori

Oscar 2020 presentatore: ecco chi annuncerà i vincitori

Oscar 2020 presentatore

Oscar 2020 presentatore: chi presiederà la cerimonia di consegna dei premi al Kodak Theater il prossimo 9 febbraio?

Dopo le polemiche dello scorso anno, quando Kevin Hart fu costretto a rinunciare per le accuse di omofobia mosse contro di lui per alcune sue esternazioni, anche quest’anno saranno diversi i nomi di coloro che si alterneranno sul palco.

Nel corso di questi mesi di avvicinamento al più grande evento del mondo cinematografico si sono susseguite varie indiscrezioni. Alcune smentite, altre confermate. Ora possiamo darvi l’elenco ufficiale dei presentatori della 92esima edizione degli Academy Awards. Nelle ultime ore si è aggiunto uno dei protagonisti più amati di Hollywood.

Oscar 2020 presentatore

Si tratta di Keanu Reeves. L’interprete di Matrix e John Wick sarà tra coloro che saliranno sul palco il 9 febbraio per annunciare i vincitori delle varie categorie. Reeves è tra i doppiatori di Toy Story 4, in corsa per l’Oscar al miglior film d’animazione. Oltre all’amatissimo attore, il gruppo dei presentatori conta numerosi attori e attrici.

Ovviamente saranno presenti i vincitori della scorsa edizione: Olivia Colman, Regina King, Mahershala Ali e Rami Malek.

Compongono il nutrito gruppo: Kristen Wiig, Will Ferrell, Timothée Chalamet, Zazie Beetz, Gal Gadot, Lin-Manuel Miranda, Julia Louis-Dreyfus, Anthony Ramos, Kelly Marie, Mark Ruffalo.

Oscar 2020 presentatore

L’attore Timothee Chalamet | Foto: Getty Images

E ancora: James Corden, Penelope Cruz, Beanie Feldstein, Zack Gottsagen, Diane Keaton, Shia LaBeouf, George MacKay di 1917, Steve Martin, Maya Rudolph e Sigourney Weaver.

Saranno loro ad alternarsi sul palco per annunciare i nomi dei vincitori nelle varie categorie. Il 9 febbraio sapremo sei i pronostici saranno confermati o smentiti.

Nell’attesa, facciamo un piccolo ripasso sulle nomination agli Oscar 2020.

Leggi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA