Oscuro Desiderio serie tv: trama e cast del thriller erotico
telegram

Oscuro Desiderio: trama e cast del thriller erotico

Oscuro Desiderio: trama e cast del thriller erotico

Oscuro Desiderio serie tv

Oscuro Desiderio serie tv disponibile su Netflix dal 15 luglio. Si tratta di una serie a metà strada tra il thriller e il genere erotico, sulla falsa riga di altri contenuti recentemente aggiunti sulla piattaforma streaming.

Leggi anche:

Oscuro Desiderio serie tv: trama

Alma Solares (Maite Perroni) è un’avvocatessa e professoressa di legge, sposata con il giudice Leonardo Solares (Jorge Poza). Durante un weekend con la sua amica Brenda (María Fernanda Yepes), da poco divorziata, conosce il ventitreenne Dario Guerra (Alejandro Speitzer), con cui si lascia andare alla passione. Tornata però a casa dalla figlia Zoe (Regina Pavón) e dal marito, Alma decide di lasciarsi tutto alle spalle. Non sa, però, che quel tradimento si trasformerà ben presto in un’ossessione. Quella di Dario per Alma. Il ragazzo piomberà nella sua vita, portando a galla aspetti che la donna vorrebbe tenere sommersi. Il marito, dal canto suo, inizierà a sospettare della moglie, assoldando l’investigatore privato Esteban (Erik Hayser) per indagare sulla sua infedeltà.

“Un fatidico weekend fuori casa che si conclude in tragedia accende la passione di Alma e spinge questa donna sposata a dubitare di chi le sta accanto”, leggiamo su Netflix.

Oscuro Desiderio serie tv

Alejandro Speitzer | Foto: Getty Images

La prima stagione è composta da 18 episodi, della durata di circa 30 minuti ciascuno. La serie è vietata, come indicato, ai minori di 14 anni.

Si tratta della terza produzione messicana per Netflix, dopo Control Z e Irrefrenabili. Al momento non sappiamo se ci sarà una seconda stagione. La realizzazione di un nuovo ciclo di episodi dipenderà dal responso degli abbonati Netflix. Al momento, in Italia, Oscuro Desiderio si trova tra i dieci contenuti più visti della settimana. L’eventuale annuncio della seconda stagione o la cancellazione della serie arriverà, molto probabilmente, nei prossimi mesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA