Outer Banks Netflix: la prima stagione di questa nuova serie sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal 15 aprile. Si tratta di una serie appartenente al genere young adult.
Segreti, intrighi, amori proibiti, segreti celati e svelati: sono alcuni degli elementi che caratterizzano questo nuovo prodotto Netflix. Elementi capaci di attrarre sia il pubblico più giovane che le generazioni cresciute con Gossip Girl e The OC.
Outer Banks Netflix: la trama
Di cosa parla Outer Banks? Al centro delle vicende narrate in questi primi 10 episodi ci sono i Pogue, un gruppo di adolescenti. I Pogue si contrappongono al gruppo dei Kooks, composto invece dai ragazzi ricchi. Il padre di John, il leader dei Pogue, è scomparso e i ragazzi decidono di mettersi sulle sue tracce. Si imbatteranno così in una mappa che conduce a un misterioso tesoro. Sarà l’inizio di una grande avventura, in cui si intrecceranno segreti e amori proibiti.
“Su un’isola popolata da ricchi e poveri – si legge nella sinossi ufficiale – l’adolescente John B recluta i suoi tre migliori amici per scovare un leggendario tesoro collegato alla scomparsa del padre”.
Il titolo si rifà al nome dalle isole site nella Carolina del Nord, in cui è ambientata la serie.
Outer Banks Netflix: il cast
Accanto a Chase Stokes, nei panni del leader del gruppo John B, troviamo Rudy Pankow, nel ruolo di JJ, il migliore amico di John B; Madelyn Cline, nei panni di Sarah Cameron, la fidanzata di Topper, il re dei Kooks, interpretato da Austin North.
Madison Bailey è Kiara, di ricca famiglia ma perfettamente a suo agio con i Pogue; Jonathan Daviss è Pope, la mente del gruppo; Drew Starkey è Rafe, il fratello subdolo e manipolatore di Sarah.
Nel cast anche Caroline Arapoglou nei panni di Rose Cameron, matrigna di Sarah e Rafe.
Leggi anche: Uscite Netflix aprile 2020: tutte le serie tv prossimamente disponibili
© RIPRODUZIONE RISERVATA