Outer Banks Netflix: trama, cast e data d'uscita del nuovo teen drama
telegram

Outer Banks: trama e cast del nuovo teen drama Netflix

Outer Banks: trama e cast del nuovo teen drama Netflix

Outer Banks Netflix

Outer Banks Netflix: la prima stagione di questa nuova serie sarà disponibile sulla piattaforma a partire dal 15 aprile. Si tratta di una serie appartenente al genere young adult.

Segreti, intrighi, amori proibiti, segreti celati e svelati: sono alcuni degli elementi che caratterizzano questo nuovo prodotto Netflix. Elementi capaci di attrarre sia il pubblico più giovane che le generazioni cresciute con Gossip Girl e The OC.

Outer Banks Netflix: la trama

Di cosa parla Outer Banks? Al centro delle vicende narrate in questi primi 10 episodi ci sono i Pogue, un gruppo di adolescenti. I Pogue si contrappongono al gruppo dei Kooks, composto invece dai ragazzi ricchi. Il padre di John, il leader dei Pogue, è scomparso e i ragazzi decidono di mettersi sulle sue tracce. Si imbatteranno così in una mappa che conduce a un misterioso tesoro. Sarà l’inizio di una grande avventura, in cui si intrecceranno segreti e amori proibiti.

“Su un’isola popolata da ricchi e poveri – si legge nella sinossi ufficiale – l’adolescente John B recluta i suoi tre migliori amici per scovare un leggendario tesoro collegato alla scomparsa del padre”.

IL TRAILER

Il titolo si rifà al nome dalle isole site nella Carolina del Nord, in cui è ambientata la serie.

Outer Banks Netflix: il cast

Outer Banks Netflix

Drew Starkey, Madelyn Cline e Chase Stokes | Foto: Getty Images

Accanto a Chase Stokes, nei panni del leader del gruppo John B, troviamo Rudy Pankow, nel ruolo di JJ, il migliore amico di John B; Madelyn Cline, nei panni di Sarah Cameron, la fidanzata di Topper, il re dei Kooks, interpretato da Austin North.

Madison Bailey è Kiara, di ricca famiglia ma perfettamente a suo agio con i Pogue; Jonathan Daviss è Pope, la mente del gruppo; Drew Starkey è Rafe, il fratello subdolo e manipolatore di Sarah.

Nel cast anche Caroline Arapoglou nei panni di Rose Cameron, matrigna di Sarah e Rafe.

Leggi ancheUscite Netflix aprile 2020: tutte le serie tv prossimamente disponibili

© RIPRODUZIONE RISERVATA