Paper Girls: il nuovo teen drama in arrivo su Prime Video
telegram

Paper Girls: il nuovo teen drama in arrivo su Prime Video

Paper Girls: il nuovo teen drama in arrivo su Prime Video

Paper Girls

Si intitola Paper Girls il nuovo teen drama targato Amazon in arrivo sulla piattaforma il prossimo 29 luglio. La prima stagione sarà composta da otto episodi. Si basa sui fumetti di Brian K. Vaughan (sceneggiatore di Lost) e Cliff Chiang, che figurano tra i produttori esecutivi della serie.

Scopriamo insieme di cosa parla e da chi è composto il giovane cast.

Leggi anche: Terminal List: su Prime Video la serie con protagonista Chris Pratt

Paper Girls: trama e cast

Siamo nel 1988. Al centro della storia troviamo quattro amiche: Erin (Riley Lai Nelet), Mac (Sofia Rosinsky), Tiffany (Camryn Jones) e KJ (Fina Strazza). La mattina successiva alla notte di Halloween, mentre stanno distribuendo i giornali, le quattro ragazzine restano coinvolte in un scontro tra fazioni di viaggiatori nel tempo. Questo evento del tutto casuale cambierà per sempre le loro vite. Le quattro ragazze, infatti, vengono catapultate nel futuro, dove incontrano le versioni adulte di loro stesse. Mentre cercano un modo per tornare nel passato, dovranno i fare i conti con un futuro molto diverso rispetto a come lo avevano immaginato. Un futuro non privo di pericoli.

IL TRAILER

Nel cast troviamo anche Ali Wong, nei panni della versione adulta di Erin; Nate Corddry in quelli di Larry e Adina Porter nel ruolo di Prioress.

Fina Strazza

Fina Strazza | Foto: Getty Images

Dopo L’estate nei tuoi occhi, con protagonista Lola Tung, approdata sulla piattaforma nel mese di giugno, ecco un’altra serie che farà felici gli appassionati del genere. A tal proposito, tra le novità Prime Video del mese di luglio vi segnaliamo anche Forever Summer: Hamptons, una docusoap su un gruppo di ragazzi universitari di diversa estrazione sociale. “Le amicizie di una vita sopravvivranno alle tempeste all’orizzonte? – leggiamo su Prime Video -. Prendete la crema solare, sarà un’estate rovente!”. Disponibile dal 15 luglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA