Pets United Netflix: il colosso dello streaming mette a disposizione dei suoi abbonati un nuovo film d’animazione per tutta la famiglia, disponibile dall’11 settembre.
Il progetto porta la firma di Reinhard Klooss, regista di Tarzan nel 2013 e di Animals United, uscito dieci anni fa e di cui Pets United può essere considerato il sequel.
Scopriamo insieme di cosa parla.
Leggi anche:
- A settembre su Netflix, i film: è il mese di Enola Holmes
- Netflix, le serie tv di settembre: dalla prima stagione di Away all’ultima di Baby
Pets United Netflix: la trama
Le storia segue le avventure di Roger, un cane randagio che vive nella città futuristica di Robo City, una città dei sogni in cui tutti sono felici. Gli esseri umani si godono la vita in compagnia dei loro animali domestici, coccolati come delle star di Hollywood, mentre i robot si occupano di tutto il resto. Gli unici a passarsela male sono i randagi, costretti a rubare per sopravvivere e a nascondersi per non farsi prendere dalla terribile polizia Antirottami, guidata dallo sceriffo robot Bill. Ed è tra i randagi che si aggira Roger, il cane ladro.
Gli ultimi avranno però l’occasione di riscattarsi quando si scoprirà che la città di Robo City, con la sua bella ruota panoramica al centro, nasconde un terribile segreto. Quando sarà rivelato, nulla sarà più come prima e toccherà proprio ai disadattati provare a risolvere la situazione… Sempre se riusciranno a mettere da parte i vecchi rancori e agire per salvare la comunità.
“Quando il malvagio sindaco e i suoi robot – leggiamo su Netflix – si impossessano della città, un navigato cane randagio e una gatta viziata si uniscono per guidare un branco di improbabili eroi.”
Pets United Netflix: il cast
Le voci originali sono quelle di Natalie Dormer, Eddie Marsan, Patrick Roche, Bryan Larkin, Ian Odle, Teresa Gallagher e Jeff Burrell.
© RIPRODUZIONE RISERVATA