Players è il titolo della nuova commedia Netflix in arrivo sulla piattaforma proprio il giorno di San Valentino. Vede protagonisti Gina Rodriguez e la star di Lucifer Tom Ellis. Si tratta di una delle tante novità streaming di febbraio.
Leggi anche: Le serie tv da guardare in streaming a febbraio: tra grandi ritorni e novità
Players Netflix: trama, cast e trailer
“Una giornalista sportiva esperta di tattiche di conquista si innamora a sorpresa di uno dei suoi flirt – leggiamo su Netflix -. Riuscirà a passare dal segnare reti a vincere la partita?”
Diretto da Trish Sie, il film racconta le vicende della giornalista sportiva Mack (Gina Rodriguez) e del suo migliore amico Adam (Damon Wayans Jr.). Da anni, i due si divertono a elaborare strategie per rimorchiare, spalleggiati dal loro gruppo di amici, che svolgono il ruolo di giudice in questa bizzarra competizione. La regola principale è: non far nascere una relazione. Il gioco ha quindi sempre portato Mack e Adam a incontri di una notte. Tutto cambia quando Mack incontra Nick (Tom Ellis), con il quale nessuna strategia vale e lei si ritrova del tutto impreparata ad affrontare questa partita. Come si vince quando segnare una rete non basta più? Un evento del tutto imprevisto le mostrerà che la posta in gioco può essere molto più alta.
Tom Ellis torna così su Netflix dopo aver vestito i panni di Lucifer nell’omonima serie tv, conclusasi nel 2021 con l’uscita della sesta stagione.
Players arriva su Netflix il 14 febbraio ed è solo una delle novità in uscita questo mese sulla piattaforma. Tra i titoli in arrivo troviamo anche: Orion e il buio (2 febbraio); La la land (6 febbraio); Il diavolo veste Prada (7 febbraio 2024); One Day (8 febbraio); A Killer Paradox (9 febbraio); Cenere (9 febbraio); Love, Simon (15 febbraio); Avatar – La leggenda di Aang (22 febbraio); Dalla mia finestra 3 – Guardando te (23 febbraio); Mea Culpa (23 febbraio).
© RIPRODUZIONE RISERVATA