Dopo aver dato un’occhiata ai nuovi contenuti del catalogo Netflix, ora scopriamo le uscite di Prime Video aprile 2020.
Prime Video aprile 2020: film e serie tv
Fra i film in arrivo questo mese, troviamo Non succede, ma se succede…, con protagonisti Charlize Theron e Seth Rogen.
Lei è ricca, in carriera, in un ruolo di primo piano, quello di Segretario di Stato. Lui è un giornalista dotato di innato talento ma disoccupato. Fred Flarsky e Charlotte Field, vengono da due mondi totalmente diversi ma, in passato, hanno avuto un legame. Charlotte è stata infatti la baby-sitter di Fred, nonché la sua prima cotta. Quando i due, molti anni dopo, si incontrano casualmente durante una serata di beneficenza, si riconoscono immediatamente. Ne seguirà una collaborazione professionale che evolverà in una frequentazione, al di là delle spiccate differenze tra loro. Differenze che portano l’entourage di Charlotte a sconsigliarle questa relazione, che potrebbe giocare a suo sfavore in vista della corsa alla presidenza. Il giornalista, dal conto suo, non si sente pronto a una vita al centro dell’attenzione.
Come andrà a finire? Una commedia leggera e divertente, disponibile dal 10 aprile.
Tra i film in uscita Prime Video aprile 2020, c’è anche Jexi, con Adam DeVine nei panni di un ragazzo, Phil, ossessionato dal suo smartphone. Dopo aver acquistato un nuovo modello, si trova a interfacciarsi con il sistema operativo Jexi. Seguendo i suoi consigli, Phil cambierà il suo stile di vita ma la situazione prenderà una piega alquanto inquietante…
Prime Video aprile 2020: le serie tv
Passiamo ora alle serie tv. Disponibile dal 3 aprile Tales from the loop. Tratta dall’omonimo libro di Simon Stålenhag, è una serie fantascientifica. Segue le vicende di un gruppo di persone che vivono sotto l’influenza di Loop, uno strano macchinario che rende possibile l’impossibile. La prima stagione è composta da otto episodi.
Il 17 aprile arriverà la sesta stagione di Bosh, mentre il 26 aprile sarà la volta della seconda stagione della serie anime Sword Art Online Alicization.
© RIPRODUZIONE RISERVATA