Prime Video maggio 2020: film e serie tv nel nuovo catalogo
telegram

Prime Video maggio 2020: film e serie tv nel nuovo catalogo

Prime Video maggio 2020: film e serie tv nel nuovo catalogo

Prime Video maggio 2020

Prime Video maggio 2020: dopo aver dato un’occhiata al catalogo Netflix del mese di maggio, ora diamo uno sguardo a quello di Amazon Prime Video.

In questo periodo di stop forzato delle sale cinematografiche, sono le piattaforme streaming a trarne i maggiori vantaggi. Netflix, Prime Video – con il nuovo Store -, Disney+ e tutte le altre stanno infatti vivendo una vera e propria età dorata.

Ecco, quindi, i nuovi contenuti che Amazon Prime Video renderà disponibili per i suoi abbonati nel corso delle prossime settimane.

Prime Video maggio 2020: le novità

Vi abbiamo già parlato di Upload, la nuova serie tv fantascientifica creata da Greg Daniels, con Robbie Amell e Andy Allo. È disponile sulla piattaforma dal primo maggio.

Leggi anche: Upload: trama e cast della nuova serie sci-fi di Prime Video

Sempre dal primo maggio: la nona stagione di Shameless; le quattro stagioni di Battlestar Galactica; la stagione 1 di The Orville; le sette stagioni di Futurama.

Dal 4 maggio saranno disponibili Qua la zampa 2 e le due stagioni di Secrets and the Lies. A seguire le quattro stagioni di Hugly Butty, dal 6 maggio; dall’11: Gemini Man, con Will Smith, e Figli, con Valerio Mastandrea e Paola Cortellesi.

Prime Video maggio 2020

Will Smith | Foto: Getty Images

Il 15 maggio sarà la volta di The Last Narc, ducuserie di quattro episodi, mentre il 16 arriveranno Blackkklansman e Pope Francis: A Man Of His Word.

Dal 22 maggio sarà disponibile la seconda stagione di Homecoming 2. Janelle Monáe, che ha recitato in Moonlight e ne Il diritto di contare, prende il posto di Julia Roberts, presente comunque nel progetto, in veste di produttore esecutivo. Monáe interpreterà la nuova protagonista: la veterana Jackie. Tra le new entry del cast anche Chris Cooper, nel ruolo di Leonard Geist, e Joan Cusack nei panni di Francine Bunda.

Chiude il catalogo Prime Video maggio 2020: Selah and The Spades, disponibile dal 29 maggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA