Prime Video ottobre 2020: la prima stagione di The Walking Dead: World Beyond
telegram

A ottobre su Prime Video: è il mese di The Walking Dead: World Beyond

A ottobre su Prime Video: è il mese di The Walking Dead: World Beyond

Prime Video ottobre 2020

Il catalogo Prime Video ottobre 2020 si presenta ricco di interessanti novità. Gli utenti scopriranno nuove produzioni originali e potranno avere a loro disposizione grandi titoli del panorama cinematografico mondiale.

Scopriamo insieme tutti i nuovi contenuti.

Prime Video ottobre 2020: le serie

Il 2 ottobre debutterà la prima stagione di The Walking Dead: World Beyond, incentrata sulla prima generazione di un mondo post apocalittico. Ovviamente, la serie fa parte dell’universo di The Walking Dead.

Il 23 ottobre arriverà la seconda stagione di NOS4A2. A seguire, il 30 ottobre faranno il loro esordio: la serie fantascientifica Utopia, l’horror serie Truth Seekers e The Challenge: ETA.

Tra le serie non originali segnaliamo: dalla decima alla ventesima stagione di Law & Orer (1 ottobre); tutte le otto stagioni di American Dad (dal 5 ottobre); la stagione 15 di Grey’s Anatomy (dal 5 ottobre).

Prime Video ottobre 2020: i film originali

Passiamo ai film. Tra le produzioni originali troviamo:

The Lie: un’adolescente commette un omicidio e i genitori fanno di tutto per nascondere il crimine (dal 6 ottobre);

Black Box: film drammatico con protagonista un uomo che dopo aver perso tutto quello che aveva in un incidente stradale, compresa la memoria, decide di sottoporsi a un intervento sperimentale (dal 6 ottobre);

Nocturne: thriller disponibile dal 13 ottobre con protagonista una studentessa di musica che finirà per mettere le mani su un misterioso quaderno;

Evil Eye: una storia d’amore si trasformerà in un incubo (dal 13 ottobre).

Prime Video ottobre 2020

Sarita Choudhury | Foto: Getty Images

Prime Video ottobre 2020: gli altri film

Dal 1 ottobre: Charlie’s Angels; Old Man & The Gun; Si muore solo da vivi; Un nemico che ti vuole bene; The Children Act – Il Verdetto.

A seguire: Non si scherza col fuoco (2 ottobre); The Day After Tomorrow (4 ottobre); Io, Robot (7 ottobre); King Arthur (8 ottobre); City of lies – L’ora della verità (10 ottobre); Nessuno come noi (10 ottobre); The Boy – La maledizione di Brahms (10 ottobre); Maze Runner – Il labirinto (11 ottobre); Maze Runner – La fuga (12 ottobre); Un affare di famiglia (15 ottobre); What the Constitution Means to Me (16 ottobre); Marrowbone (20 ottobre); Night Hunter (22 ottobre); Ancora auguri per la tua morte (26 ottobre).

© RIPRODUZIONE RISERVATA