Project Power cast: attori e rispettivi personaggi del nuovo film Netflix
telegram

Il cast di Project Power: attori e rispettivi personaggi del nuovo film Netflix

Il cast di Project Power: attori e rispettivi personaggi del nuovo film Netflix

Project Power cast

Project Power cast e trama di uno dei contenuti più attesi del catalogo Netflix di agosto. Disponibile per gli abbonati dal 14 di agosto, vede protagonista un terzetto molto interessante, composto da Jamie Foxx, Joseph Gordon-Levitt e Dominique Fishback.

Leggi anche: Netflix agosto 2020: dai titoli originali ai film di successo

Project Power cast e trama

Joseph Gordon-Levitt è Frank, un poliziotto di New Orleans che avrà il compito di togliere dalla strada una nuova droga. Si tratta di una pillola capace di regalare poteri sovrumani a chi la ingerisce. Tali poteri, che hanno una durata di pochi minuti, sono vari e imprevedibili. C’è chi acquisisce una super forza, chi diventa invisibile ma può anche provocare la morte della persona che la assume. Lanciata sul mercato della droga da alcuni imprenditori, in breve tempo la nuova sostanza porta il tasso di criminalità a livelli preoccupanti. Per fermare la circolazione della droga e rintracciare i responsabili del suo arrivo in città, Frank decide di farsi aiutare da Robin (Dominique Fishback), una giovane spacciatrice, e da Art (Jamie Foxx), un ex soldato in cerca di sua figlia e di vendetta. Frank è disposto a tutto pur di raggiungere il suo scopo e non esiterà a provare la pasticca non appena si renderà conto che è l’unico modo per vincere la battaglia.

IL TRAILER

Project Power cast

Dominique Fishback | Foto: Getty Images

Il film è diretto da Henry Joost e Ariel Schulman. Completano il cast: Machine Gun Kelly, nel ruolo di New; Rodrigo Santoro in quello di Biggie; Amy Landecker interpreta Gardner; Allen Maldonado è Landry.

Nell’ottobre del 2017, Netflix ha annunciato la realizzazione del film, il cui titolo ufficiale è stato reso noto soltanto lo scorso maggio. Le riprese si sono svolte principalmente a New Orleans, prevalentemente in zone meno note e gettonate della città.

L’attore Joseph Gordon-Levitt si è ferito sul set e ha pubblicato l’incidente sui suoi profili social.

© RIPRODUZIONE RISERVATA