telegram

Prossime uscite Netflix: film originali e non del mese di marzo

Prossime uscite Netflix: film originali e non del mese di marzo

Prossime uscite Netflix 2020

Prossime uscite Netflix 2020: i film originali e non disponibili sulla piattaforma streaming nel corso del mese di marzo.

In seguito all’emergenza Coronavirus che sta stringendo il nostro Paese in una morsa di misure preventive e psicosi generale, la programmazione cinematografica ha subito una battuta d’arresto. Ma per fortuna c’è Netflix ad allietare e riempire le nostre giornate! Nella speranza che tutto torni presto alla normalità, ecco le novità del mese di marzo su Netflix.

Prossime uscite Netflix 2020: film originali

Sono tre i film targati Netflix prossimamente disponibili sulla piattaforma streaming. Si tratta di Spenser Confidential, disponibile dal 6 marzo; Lost Girls, su Netflix dal 13 marzo; e Ultras, fruibile dal 20 marzo.

Spenser Confidential: diretto da Peter Berg, è l’adattamento cinematografico del romanzo Wonderland, scritto da Ace Atkins e basato sul protagonista di vari romanzi polizieschi creato da Robert B. Parker. Si tratta di Spencer (Mark Wahlberg), un ex poliziotto che, una volta uscito di prigione, indaga con l’aspirante pugile Hawk (Winston Duke) sulla misteriosa morte di due poliziotti a Boston. Le vittime potrebbero essere infatti collegate a un’inquietante cospirazione.

Negli Stati Uniti il film è stato vietato ai minori di 17 anni per la presenza di linguaggio scurrile, violenza e contenti sessuali.

Lost Girls: diretto da Liz Garbus, è tratto da una storia vera narrata nell’omonimo romanzo di Robert Kolker. Mari Gilbert (Amy Ryan) è una madre che cerca disperatamente sua figlia scomparsa. Le ricerche si intrecciano con una serie di omicidi irrisolti, tutti riguardanti giovani lavoratrici del sesso, avvenuti probabilmente per mano di un serial killer. Nel cast anche Thomasin McKenzie (Il Re e Jojo Rabbit).

Prossime uscite Netflix 2020

Thomasin McKenzie | Foto: Getty Images

Ultras: diretto da Francesco Lettieri e interpretato da Aniello Arena e Simone Borrelli. Un’amicizia intergenerazionale nata nel mondo degli ultras, quella tra il 50enne Sandro e il sedicenne Angelo.

Prossime uscite Netflix 2020: film non originali

Nel mese di marzo troveremo su Netflix anche i seguenti film non originali:

Cemento Armato; Giovani Pazzi e Svitati; I nuovi mostri; L’incredibile storia di Winter il Delfino 2; La sedia della felicità; La Storia Infinita; Lock & Stock – Pazzi Scatenati; Love Story; Pasolini; Passione sinistra; Pelham 123 – Ostaggi in metropolitana; Suspiria (1977); The Truman Show; Truffatori in erba; Un giorno di ordinaria follia; Virus Letale; You Got Served (disponibili dal 1 marzo).

E ancora: Inferno (2 marzo); Dogman (3 marzo); Sex and the City: The Movie (15 marzo); American Honey e Split (17 marzo); Eighth Grade (31 marzo).

© RIPRODUZIONE RISERVATA