Quali sono i prossimi film Marvel? Tutti gli appassionati del genere sono sicuramente curiosi di sapere come andranno a finire le cose per i personaggi Marvel più noti, anche nella saga degli Avengers. Mentre altri potrebbero essere maggiormente interessati all’arrivo di nuovi eroi con poteri straordinari da ammirare e amare.
Il Marvel Cinematographic Universe non finirà di sicuro con Avengers: Infinity War. Ci sono numerosi altri film in progetto, alcuni dei quali fanno parte di mini serie che, in realtà, sono già iniziate. Mentre altri progetti riguardano stand alone dedicati anche a nuovi personaggi, a nuove storie e a nuove avventure.
Alcune pellicole sono già state confermate anche come data di uscita. Altre, invece, si sa solo che usciranno, ma ancora non si hanno date o titoli ufficiali. Per alcuni film Marvel in uscita del 2019, infatti, sappiamo molte cose. Mentre per altri dobbiamo semplicemente basarci sui rumors che ci arrivano da oltreoceano. In attesa, ovviamente, di qualcosa di più concreto di cui parlare seriamente.
Se vi state chiedendo quali siano i prossimi film Marvel, ecco tutto quello che sappiamo finora!
Prossimi film Marvel
Per tutti i curiosi che proprio non riescono a fare a meno dei supereroi Marvel più amati, niente paura. Non rimarremo a bocca asciutta nel prossimo 2019, un anno che si preannuncia molto interessante con diverse nuove uscite già annunciate. Anche se, per qualcuna di queste, aspettiamo, ovviamente, la data ufficiale.
Questi sono i film Marvel della Fase 3, ancora da completare, in uscita il prossimo anno:
- Captain Marvel, data di uscita prevista: 6 marzo 2019
- Sequel di Avengers: Infinity War, ancora senza titolo, così come senza altre informazioni utili, data di uscita prevista: 3 maggio 2019
Nella Fase 4, invece, avremo altri film in programma per il 2019, che sono già stati annunciati, alcuni dei quali con una data di uscita già stabilita:
- Spider-Man: Homecoming, data prevista di uscita al cinema: 5 luglio 2019
- Guardiani della Galassia Vol. 3 (se si riuscirà, ovviamente, a trovare script e regista dopo che la Disney ha silurato James Gunn)
- Black Widow
- The Eternals
Non vi sembrano abbastanza? Pensate che la vostra voglia di supereroi e avventure incredibili non potrà essere saziata a sufficienza da tutti i prossimi film Marvel già annunciati? Niente paura, perché Kevin Feige e i Marvel Studios hanno dichiarato di aver pianificato film fino al 2021, con storyline fino al 2028. Quindi, sicuramente, avremo ancora tantissimi altri film da andare a vedere al cinema, da qui al 2028!
© RIPRODUZIONE RISERVATA