Siete curiosi di sapere quando esce Avengers 4? Con il termine di Avengers 4 ci si riferisce al film sequel di Avengers: Infinity War, pellicola ancora senza un titolo ufficiale. Non si sa ancora molto di questa pellicola, anche se sono tanti i rumors che stanno in questi giorni solleticando gli appassionati del genere che, a questo punto, non vedono l’ora che sia il 2019!
“The untitled Avengers film“, come viene definito il quarto capitolo della saga di supereroi della Marvel Studios distrubUita da Walt Disney Studios Motion Pictures, è il sequel di Avengers: Infinity Wars. Oltre che essere il 22esimo film del Marvel Cinematic Universe. Sappiamo che la pellicola è diretta da Anthony e Joe Russo, mentre la sceneggiatura è di Christopher Markus e Stephen McFeely. Il cast lo conosciamo, perché ritroveremo molti dei supereroi Marvel che abbiamo imparato ad amare fino a oggi. Certo, con tutti i personaggi morti nell’ultimo episodio degli Avengers, come si giostreranno gli sceneggiatori?
I rumors dicono che ci saranno altre morti e forse qualche supereroe lascerà perdere i poteri per ritirarsi a vita privata… Sarà davvero la fine di un’epoca? O forse l’inizio di una nuova era?
Quando esce Avengers 4
Ancora la data di uscita del quarto film dedicato agli Avengers, che ancora non ha un titolo, non si conosce. Quello che sappiamo è l’ordine di uscita dei film degli Avengers, che è il seguente:
- The Avengers (2012), film che fa parte della Fase 1 dell’MCU
- Avengers: Age of Ultron (2015), film che fa parte della Fase 2 dell’MCU
- Avengers: Infinity War (2018), film che fa parte della Fase 3 dell’MCU
- Sequel di Avengers: Infinity War ancora senza titolo (2019), film che fa parte della Fase 3 dell’MCU
Per ora si sa che la data di uscita prevista per Avengers 4 è il 3 maggio 2019 negli Stati Uniti, anche se in precedenza si era parlato del 24 aprile 2019. Ancora non è dato sapere se questa data verrà effettivamente confermata e quale sarà, invece, la data di uscita in Italia.
Quello che è certo è che prima di questa pellicola uscirà Captain Marvel, quello che è considerato il personaggio Marvel e il supereroe più forte di tutti i tempi. In Italia, infatti, il film uscirà il 6 marzo 2019, mentre negli Stati Uniti uscirà un paio di giorni dopo e, per l’esattezza, l’8 marzo 2019.
Insomma, bisognerà attendere ancora un po’ per poter rientrare nell’universo Marvel e capire come andranno a finire le cose per i supereroi e per l’umanità intera, visto che il finale di Avengers: Infinity War ci ha lasciato con moltissime domande ancora senza una risposta!
© RIPRODUZIONE RISERVATA