Quando esce Avengers Endgame? Il film che chiuderà la Terza Fase dell’Universo Marvel arriverà nelle sale italiane il 24 aprile 2019, due giorni prima dell’uscita negli Stati Uniti.
Nelle ultime ore sono circolate altre voci riguardanti il cast, che si annuncia essere il più numeroso mai visto al cinema. Indiscrezioni che vanno ad aggiungersi alle varie anticipazioni, teorie, supposizioni diffuse in precedenza.
Quando esce Avengers Endgame secondo trailer
Lo scorso dicembre è uscito il primo trailer, attraverso il quale è stato reso noto quando esce Avengers Endgame e il titolo definitivo. Domenica 3 febbraio, in occasione della finale del Super Bowl, potrebbe arrivare il secondo trailer. I Disney Studios, infatti, si sono aggiudicati una buona parte dello spazio dedicato ai trailer, ed è altamente probabile che ci sarà Avengers Endgame, insieme ad altri prodotti Disney, come “Captain Marvel”, “Dumbo”, “Aladdin” e “Toy Story 4”.
Lo scorso anno, fu proprio in occasione del Super Bowl che la Marvel lanciò il trailer di “Avengers: Infinity War”, il che fa pensare che potrebbe fare lo stesso con Avengers 4. Non è detto, però, che sarà il vero e proprio trailer. Potrebbe anche trattarsi soltanto di un breve teaser, rimandando a marzo l’uscita del secondo trailer. A ridosso dell’arrivo del film nelle sale.
Il primo trailer, come da precedente promessa, non ha mostrato parti salienti del film. Speriamo che anche con il secondo questo grande timore dei fan risulti infondato.
“Avengers Endgame”: le ultimissime indiscrezioni
Come anticipato, continuano a fioccare ipotesi sulla trama e il cast dell’attesissimo film. Tra le teorie ipotizzate, la più quotata resta quella dei viaggi nel tempo, anche se non si sa in che modo verranno utilizzati. Pare però uno dei modi più attendibili per mutare la sorte degli Avengers dopo lo schiocco di dita di Thanos.
Ma cosa sappiamo finora su Avengers 4 Endgame? Chi morirà definitivamente? Quali sono le ultime novità? Insomma, fioccano le domande ma scarseggiano le risposte. Meglio così, diranno alcuni, significa che il rischio spoiler è (finora) scongiurato!
Detto questo, possiamo fornirvi due nomi, che potrebbero far parte del cast. Si tratta di Ken Jeong e Rene Russo. Se quest’ultima potrebbe tornare nei panni di Frigga, la Regina di Asgard, per la star di “Community” regna il mistero.
LEGGI ANCHE: Avengers: Endgame, svelata una sorprendentissima new entry nel cast
LEGGI ANCHE: Avengers: Endgame, svelato il ritorno di un villain semi-dimenticato?
© RIPRODUZIONE RISERVATA