Quando esce Jumanji 3 in Italia? Il film con Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart, Karen Gillan, Nick Jonas, Danny DeVito e Danny Glover arriverà nelle nostre sale il 25 dicembre.
Negli Stati Uniti è uscito il 13 dicembre, presentandosi in testa al box office nel primo weekend di programmazione. Debutto trionfante che, spodestando Frozen II – Il Segreto di Arendelle, ha battuto anche le più rosee aspettative. Si tratta del migliore debutto di sempre per la Sony.
Pur avendo ceduto il primo posto in classifica, è degno di menzione il traguardo del miliardo di incassi raggiunto e superato da Frozen 2. Risultato che porta a sei i film Disney che hanno superato il miliardo nel 2019.
Quando esce Jumanji 3, trama e cast
Spencer, Bethany, Fridge e Martha si ritroveranno nuovamente in Jumanji, gli ultimi tre per cercare Spencer, risucchiato mentre cercava di riparare il videogioco. Con loro, questa volta, ci saranno anche il nonno di Spencer, Eddie (Danny DeVito) e il suo amico Milo (Danny Glover). I due pensionati sono stati risucchiati nel videogioco dopo essersi recati nel seminterrato, attirati dal frastuono. I ragazzi dovranno quindi fare i conti con un nuovo livello del gioco, mai esplorato prima, e con lo sbalordimento dei due signori, alle prese con i loro avatar. Ai giovani protagonisti il compito di istruirli e convincerli ad aiutarli nella ricerca di Spencer.
Leggi anche: Danny DeVito: altezza, moglie, figli e filmografia
Attori e rispettivi personaggi
Oltre ai nuovi ingressi, in Jumanji – The Next Level ritroveremo: Dwayne Johnson (dott. Smolder Bravestone), Jack Black (prof. Sheldon Oberon), Kevin Hart (Franklin Finbar), Karen Gillan (Ruby Roundhouse), Nick Jonas (Jefferson McDonough), Rhys Darby (Nigel), Alex Wolff (Spencer Gilpin), Madison Iseman (Bethany Walker) e Ser’Darius Blain (Anthony “Fridge” Johnson).
Leggi anche: Jumanji – The Next Level, il cast: attori e rispettivi personaggi
© RIPRODUZIONE RISERVATA