Quando esce Spider Man 2019: dal 10 luglio nelle sale italiane
telegram

Quando esce Spider-Man 2019: dal 10 luglio nelle sale italiane

Quando esce Spider-Man 2019: dal 10 luglio nelle sale italiane

Quando esce Spider Man 2019

Quando esce Spider Man 2019? Il sequel di Spider-Man: Homecoming, diretto da Jon Watts, arriverà nelle sale italiane il 10 luglio.

Al fianco di Tom Holland nei panni dell’amichevole Spider-Man di quartiere, ci sarà un nuovo personaggio, Mysterio. A interpretarlo troveremo Jake Gyllenhaal, al suo debutto assoluto nel Marvel Cinematic Universe.

La SpiderMan Far From Home: la trama

Il ventitreesimo film Marvel chiude la cosiddetta Fase Tre dell’MCU e si colloca immediatamente dopo i fatti di Avengers: Endgame. La morte di Tony Stark, mentore di Peter Parker, troverà spazio nel film, come mostrato nei trailer.

In questa nuova avventura, il nostro Parker verrà reclutato da Nick Fury mentre si trova in gita in Europa con i suoi amici. L’ex direttore dello S.H.I.E.L.D lo chiamerà per combattere contro dei nuovi villain, gli Elementali. Ma non sarà solo. Peter potrà contare sull’aiuto di Quentin Beck/Mysterio, proveniente da un’altra dimensione.

Leggi: Chi è Mysterio? Alla scoperta del nuovo personaggio Marvel interpretato da Jake Gyllenhaal

C’è molta curiosità intorno al debutto di Jake Gyllenhaal e del suo personaggio perché, stando ai fumetty, Mysterio non è un alleato di Spider-Man ma uno dei suoi acerrimi nemici. È probabile che il suo rapporto amichevole con Spider-Man sia frutto di un grande inganno. Come reagirà Peter Parker, provato dalla morte di Tony Stark?

IL TRAILER

Spider-Man Far From Home: il cast

Quando esce Spider Man 2019

Il cast di Spider-Man: Far From Home | Foto: Getty Images

Oltre a Tom Holland e Jake Gyllenhaal, in Spider-Man: Far From Home ritroviamo Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury, Zendaya in quelli di “MJ” Jones e Jacob Batalon è sempre Ned.

Leggi: Tom Holland e Zendaya: tutta la verità sulla presunta relazione

E ancora: Cobie Smulders interpreta nuovamente Maria Hill; Jon Favreau è Harold “Happy” Hogan e Marisa Tomei è zia May; J. B. Smoove è Mr. Dell, uno degli insegnanti che accompagna Peter e i suoi amici in Europa; Martin Starr è Mr. Harrington, l’allenatore della squadra di decathlon.

Gyllenhaal fu vicino a interpretare l’Uomo Ragno in Spider-Man 2 perché Tobey Maguire si fece male durante le riprese di Seabiscuit e fu sul punto di rinunciare al ruolo. La situazione però si risolse e l’attore riuscì a indossare ancora il costume blu e rosso.

A distanza di oltre dieci anni, Gyllenhaal entra nell’universo dell’Uomo Ragno, pur sotto altre spoglie.

Quando esce Spider Man 2019?

L’appuntamento con la nuova avventura del giovane Uomo Ragno è fissato per il 10 luglio!

Leggi: Jake Gyllenhaal è Mysterio: ecco le motivazione di questa scelta

© RIPRODUZIONE RISERVATA