Quanto è alto Jason Momoa, attore e marito di Lisa Bonet
telegram

Quanto è alto Jason Momoa e altre curiosità

Quanto è alto Jason Momoa? Sicuramente è molto alto, lo si capisce quando posa di fianco ai colleghi di Aquaman o alla compagna Lisa Bonet.

Quanto è alto Jason Momoa e altre curiosità

Quanto è alto Jason Momoa? Sicuramente è molto alto, lo si capisce quando posa di fianco ai colleghi di Aquaman o alla compagna Lisa Bonet.

Quanto è alto Jason Momoa

Quanto è alto Jason Momoa? Finora, ogni volta che pensavamo a Jason Momoa, lo associavamo al personaggio di Khal Drogo in Game of Thrones. Per quanto non sia comparso tantissimo nella serie, ha lasciato un segno indelebile sui fan della serie.

Ma da quando è uscito Aquaman, ecco che i fan si trovano in una posizione imbarazzante: meglio Jason Momoa come Khal Drogo o meglio come Aquaman? Ma poi: perché dobbiamo scegliere? Possiamo tranquillamente acclamare l’attore in entrambi i ruoli. Tuttavia, grazie alla popolarità di Aquaman, i fan ora vogliono saperne di più su di lui: quanto è alto Jason Momoa? Di che nazionalità è? Ecco allora alcune curiosità su Jason Momoa.

Quanto è alto Jason Momoa

Foto @Getty Images

Quanto è alto Jason Momoa e biografia

  1. Jason Momoa è nato effettivamente a Honolulu il 1 agosto 1979, ma da giovane è vissuto nello Iowa. Per cui è un attore statunitense di origine hawaiiane. La madre è una fotografa di origini tedesche, irlandesi e native americane, mentre il padre è un pittore statunitense delle Hawaii.
  2. Dopo le superiori, Jason Momoa iniziò gli studi di biologia marina, salvo poi passare a biologia della fauna selvatica.
  3. Prima di diventare un attore, lavorò come modello per Takeo, vincendo nel 1999 il titolo di modello dell’anno e miglior bellezza maschile delle Hawaii.
  4. Grazie alla notorietà raggiunta, iniziò la carriera di attore: fra le sue apparizioni più famose, lo ricordiamo prima in Baywatch, poi in Stargate Atlantis.
  5. Ha sempre pensato che la sua partecipazione a Baywatch lo abbia penalizzato, almeno inizialmente. La gente pensava che non sapesse recitare solamente perché aveva fatto parte del telefilm.
  6. Ma è nel 2011 che raggiunge la notorietà, grazie al ruolo di Khal Drogo in Game of Thrones della HBO. Sempre nel medesimo anno è il protagonista del reboot Conan the Barbarian. Oltre al suo ruolo di Aquaman nel DC Extended Universe, lo ricordiamo anche nella serie Frontiera di Netflix, nel film C’era una volta a Los Angeles e nel remake Il Corvo – Reborn.
  7. Jason Momoa è sposato con l’attrice Lisa Bonet e ha due figli, Lola Iolani Momoa del 2007 e Nakoa-Wolf Manakauapo Namakaeha del 2008.
  8. In un’intervista, Jason Momoa ha spiegato di essere stato innamorato di Lisa sin dagli anni Ottanta, quando lei era una stella del The Cosby Show.
  9. Jason Momoa è anche il patrigno di Zoë Kravitz, la figlia che Lisa Bonet ha avuto dal suo primo matrimonio con Lenny Kravitz.
  10. Se vi state chiedendo come si sia procurato la cicatrice sul viso, ebbene, l’ha ottenuta a causa di un bicchiere rotto da un cliente del Birds Cafè a Hollywood. Durante l’intervento ricostruttivo, ha dovuto mettere 140 punti, con il risultato di avere una cicatrice visibile ancora oggi.
  11. Jason Momoa non è solo un bravo attore. Ha studiato pittura a Parigi, si è interessato al Buddhismo e sa suonare la chitarra e la batteria. Inoltre studia il pianoforte con la figlia.
  12. E’ noto che Jason Momoa ama gli sport estremi. Adora soprattutto l’arrampicata e il surf.
  13. Jason Momoa è alto… 1,93 metri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA