Quentin Tarantino feticismo: la testimonianza di Beejoli Shah
telegram

Quentin Tarantino: le perversioni delle star

Quentin Tarantino: le perversioni delle star

Quentin Tarantino feticismo

Quentin Tarantino feticismo: ormai celebre in tutto il mondo, la perversione del cineasta californiano è confermata dalla testimonianza di un’amante.

Ormai da lungo tempo si vocifera sulle abitudini feticiste del regista Quentin Tarantino. Le prime voci sono emerse sulla base della grande attenzione che Tarantino riserva ai piedi nei suoi film, dedicando loro lunghe e accurate inquadrature. I piedi di Uma Thurman, prima fra tutti, sono infatti spesso indagati e accarezzati dalla macchina da presa di Tarantino in modo sensuale e voluttuoso.

Si pensi alla scena di Kill Bill Vol. 1 in cui la letale protagonista si risveglia dal coma e verifica il funzionamento dei propri arti inferiori. Ormai celebre, inoltre, la sequenza di Dal tramonto all’alba (Robert Rodriguez, 1996) in cui Tarantino – qui nelle vesti di attore – lecca i piedi della procace Salma Hayek nei panni della ballerina Santanico Pandemonium.

Quentin Tarantino feticismo

Fonte Instagram @bad.bitches102

Quentin Tarantino feticismo: chi è Beejoli Shah

Le particolari abitudini di Tarantino, tuttavia, hanno conquistato piena attenzione mediatica in seguito ad alcune rivelazioni di Beejoli Shah. La ragazza, invitata ad una festa a Los Angeles, avrebbe trascorso un’insolita notte con il regista per poi raccontarla per mail ad alcuni amici. La mail ha poi fatto il giro del mondo rendendo nota a tutti la notizia.

Beejoli racconta di essere stata invitata ad una festa privata a Beverly Hills, dove avrebbe fatto capolino Quentin Tarantino in persona accompagnato dall’attore Jamie Foxx. Piuttosto alterato dall’alcol, Tarantino avrebbe preso da parte la ragazza e dopo qualche bacio l’avrebbe invitata a casa sua. A questo punto Beejoli racconta agli amici di aver accettato l’invito ma di essersi poi preoccupata: le tinte pulp dei film di Tarantino l’avrebbero inquietata rispetto alle abitudini intime dell’uomo.

Ad un passo dal consumare un rapporto, Beejoli scrive che Tarantino le avrebbe chiesto di leccarle i piedi mentre lui si sarebbe masturbato. Scioccata ma in parte sollevata, la ragazza avrebbe accettato.

Naturalmente, le dichiarazioni della ragazza hanno fatto molto discutere il pubblico, piuttosto scettico nei confronti del racconto. Ma la mail è corredata di una serie di foto di Tarantino e la Shah in atteggiamenti inequivocabilmente intimi. Per questo motivo la sua testimonianza parrebbe degna di fede.

Non sapremo mai cos’è realmente successo quella notte, certo, ma questa testimonianza contribuisce ad alimentare le voci sulla passione di Quentin Tarantino per i piedi femminili. Che sia vero o no, questo dettaglio si aggiunge nel definire una delle personalità più controverse e bizzarre del cinema contemporaneo.

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA