Rambo 5 Last Blood: sarà davvero il capitolo finale della celebre saga?
telegram

Rambo 5 – Last Blood: sarà davvero il capitolo finale?

Rambo 5 – Last Blood: sarà davvero il capitolo finale?

Rambo 5 Last Blood

Sykvester Stallone torna a vestire i panni di uno dei suoi iconici personaggi in Rambo 5 Last Blood.

Il quinto episodio della celebre saga arriverà nelle sale italiane il 26 settembre, dopo essere stato presentato in anteprima al Festival di Cannes 2019. La data d’uscita era stata inizialmente fissata per il 14 novembre.

Rambo 5 Last Blood: la trama

John Rambo, ex soldato delle forze speciali dell’esercito americano e veterano della guerra del Vietnam, è deciso a ritirarsi nel suo ranch per condurre una vita finalmente tranquilla. I suoi piani vengono però scompaginati dalle azioni di un cartello messicano impegnato nel traffico sessuale. La nipote di Maria Beltran (Adriana Barraza), Gabrielle, che per lui è come una figlia, è stata rapita mentre era alla ricerca del suo vero padre in Messico.

John Rambo si mette subito sulle sue tracce, alle prese con un nuovo, pericoloso nemico. Ma non sarà solo. Anche la giornalista Carmen Delgado (Paz Vega) è coinvolta in questa vicenda: tra le ragazze rapite c’è la sua sorellastra.

Un mortale viaggio di vendetta, così viene definito questo capitolo finale di una serie leggendaria. Rambo dovrà sfoderare ancora una volta le sue abilità di combattimento per difendere le persone che ama.

Rambo 5 Last Blood

Adriana Barraza, Sylvester Stallone e Yvette Monreal | Foto: Getty Images

Nel nuovo spot, lo vediamo in azione usando varie armi.

Leggi anche: Rambo: Last Blood, Sylvester Stallone ammazza tutti nel nuovo scatenato spot del sequel

Il Futuro di John Rambo

Il progetto è stato annunciato ufficialmente nel 2014 e le riprese sono iniziate quattro anni dopo, svoltesi tra la Bulgaria e Tenerife. Nel 2016, Stallone ha dichiarato che sebbene il suo cuore batta ancora per John Rambo, non vestirà più i panni del personaggio. È il suo corpo a dirgli di no.

In occasione della presentazione al Festival di Cannes ha però parzialmente ritrattato, dicendosi pronto a fare un altro film qualora Rambo 5 Last Blood si rivelasse un successo. Parzialmente perché, stando alle voci in merito, il sesto capitolo di Rambo potrebbe essere un prequel, pertanto non avrebbe lui, Sylvester Stallone, come protagonista; bensì un attore più giovane.

Leggi ancheSylvester Stallone vita privata: tre matrimoni, cinque figli e un grave lutto

© RIPRODUZIONE RISERVATA