Rami Malek è sulla cresta dell’onda. Dopo la vittoria del Golden Globe come Miglior attore in un film drammatico per la sua interpretazione di Freddie Mercury, ora si attendono i suoi prossimi film.
Vediamo allora in quali film e telefilm vedremo Rami Malek.
Rami Malek: i suoi prossmi impegni
La vittoria del Golden Globe per la sua performance in Bohemian Rhapsody – a sua volta premiato come Miglior film – ha stupito tutti. Così da moltiplicare l’attesa per l’ufficializzazione della cinquina dei candidati all’Oscar. Se fosse tra loro, riuscirà a ottenere l’ambita statuetta dorata alla sua prima candidatura? Chissà… Intanto concentriamoci sui suoi impegni futuri.
Rami Malek in televisione
L’attore sarà ancora l’ingegnere informatico Elliot Alderson nella serie televisiva “Mr. Robot”, giunta alla quarta e ultima stagione, le cui riprese dovrebbero iniziare il prossimo marzo. Rami Malek è stato scritturato per questo ruolo nel 2015 ed è proprio grazie a questo telefilm che ha raggiunto il successo, facendosi notare anche dal cinema che conta. Per tale interpretazione ha ottenuto la candidatura come Migliore attore in una serie televisiva drammatica ai Golden Globe 2016 e 2017.
Rami Malek al cinema: notizie ufficiali
Girano svariate voci circa i suoi prossimi impegni professionali, ma non tutte sono veritiere. È invece certa la sua presenza in “The Voyage of Doctor Dolittle”, remake del Dottor Dolittle. Diretto da Stephen Gaghan, vedrà Robert Downey Jr. nei panni del protagonista, mentre Malek presterà la voce a Chee-Chee, il gorilla.
Il film sarà infatti a tecnica mista, animazione e live action. Pertanto, alcuni attori parteciperanno solo in fase di montaggio, mentre altri in carne e ossa. Tra questi ultimi, oltre a Robert Downey Jr., ci saranno Antonio Banderas, Harry Collett Michael Sheen e Jim Broadbent.
Completano il cast (a diro poco stellare): Emma Thompson, Tom Holland, Ralph Fiennes, Selena Gomez, Marion Cotillard, Kumail Nanjiani, Octavia Spencer, Craig Robinson, Carmen Ejogo, John Cena e Frances De La Tour.
Si mormora che…
Rami Malek potrebbe essere il villain nel prossimo “James Bond”. Tale notizia bomba, sganciata da Variety, pare però altamente improbabile, per via di una concomitanza di impegni. L’uscita del nuovo film di Joji Fukunaga, infatti, è prevista per febbraio 2020, pertanto le riprese coinciderebbero con quelle dell’ultima serie di “Mr. Robot”. Risulta assai difficile che l’attore possa riuscire a girare entrambi nello stesso periodo.
Ma i rumor non sono finiti qui. Si vocifera anche sul fatto che Malek potrebbe interpretare… Michael Jackson! Il desiderio sarebbe stato espresso dai suoi familiari. Quanto ci sarà di vero?
Attendiamo sviluppi su entrambi i fronti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA