Reality Z Netflix: arriverà sulla piattaforma streaming il 10 giugno. Si tratta di una nuova serie post apocalittica ambientata a Rio de Janeiro.
Scopriamo insieme i dettagli della trama.
Leggi anche: Netflix giugno 2020: le serie tv in catalogo
Reality Z Netflix: trama e cast
La minaccia è rappresentata dagli zombie.
I concorrenti di uno show televisivo si ritrovano bloccati all’interno degli studi televisivi in cui stavano realizzando un reality. Assediati dagli zombie, dovranno trovare il modo di sopravvivere ma, come si evince dalla sinossi, la minaccia potrebbe non provenire esclusivamente dai morti viventi.
“Rio de Janeiro – leggiamo su Netflix – è attaccata dagli zombie e i concorrenti di un reality show si rifugiano in uno studio televisivo dove devono affrontare non solo orde di carnivori.”
Cosa o chi dovranno affrontare i personaggi protagonisti? Le loro paure? Le azioni degli stessi concorrenti? Per trovare le risposte a queste domande non dovrete far altro che guardare la prima stagione di Reality Z, disponibile su Netflix a partire dal 10 giugno. Gli episodi sono dieci, diretti da Claudio Torres.
Questa serie tv mette insieme due fenomeni degli ultimi anni: gli zombie e i reality show. Un binomio che stupisce e incuriosisce. Quale sarà il risultato? La serie non sembra essere un horror puro ma a metà strada tra la commedia e l’horror, condita da molteplici momenti esilaranti. Insomma, nessuna imitazione di serie ben più famose e inarrivabili, per quanto riguarda il genere.
Reality Z è ispirata alla serie inglese Dead Set di Charles Brooker.
Reality Z Netflix: il cast
Guilherme Weber (Brandão), Jesus Luz (Lucas), Ana Hartmann (Nina), Hanna Romanazzi (Jéssica), Emílio de Mello (Alberto Levi), Carla Ribas (Ana), Luellem de Castro (Teresa), Ravel Andrade (Léo), Leandro Daniel (Augusto), Wallie Ruy (Madona), Sabrina Sato (Divina), Leda Nagle (Nora), João Pedro Zappa (TK), Julia Ianina (Cristina), Pierri Baitelli (Robson), Gabriel Canela (Marcos), Natália Rosa (Veronica), Arlinda Di Baio (Cleide).
© RIPRODUZIONE RISERVATA