Renee Zellweger fidanzato: la vita professionale va a gonfie vele, ma quella privata come procede?
L’attrice ha celebrato il ritorno sulle scene con un Oscar e un Golden Globe per la straordinaria interpretazione di Judy Garland. Un ritorno – di fiamma – potrebbe esserci anche sul versate amoroso. Così almeno dicono le ultime indiscrezioni.
Renee Zellweger fidanzato
La vita privata dell’attrice, fresca vincitrice del suo secondo Oscar in carriera, non è stata finora tutta rose e fiori. Anzi. Dopo il fidanzamento con Jim Carrey, nel 2005 è convolata a nozze con il cantante Kenny Chesney sull’isola di Saint John. Il matrimonio è stato però annullato appena quattro mesi dopo la celebrazione. Successivamente, dal 2009 al 2011, ha avuto una relazione con Bradley Cooper e quest’anno si è separata dal musicista Doyle Bramhall II. Insomma, Cupido non sembra essere un suo valido alleato…
Ma approfondiamo le suddette indiscrezioni. Qual è l’argomento del giorno in quel di Hollywood? Un presunto ritorno di fiamma tra Renée Zellweger e Bradley Cooper! È bastato vederli insieme durante la notte degli Oscar per scatenare gli amanti del gossip.
Secondo alcune fonti, i due avrebbero lasciato la cerimonia insieme e Renée – sempre secondo tale voci – si sarebbe fermata a casa del suo ex fidanzato per parecchio tempo. Non solo. Le indiscrezioni parlano di una Renée Zellweger molto agitata al pensiero di rivedere Cooper.
Dopo la fine della loro relazione, nel 2011, i due attori hanno avuto solo incontri sporadici. Grazie al presunto riavvicinamento – si racconta -, l’attrice si sarebbe resa conto che il Bradley di oggi è molto diverso rispetto all’uomo a cui è stata legata dieci anni fa. Ciò, però, non sarebbe al momento sufficiente per convincerla a riprovarci. Secondo ciò che è stato riferito ai tabloid, vorrebbe andarci con i piedi di piombo.
Si tratta di informazioni non confermate dai diretti interessati, quindi da prendere per quello che sono: frivole dicerie.
Leggi anche: Judy: Renée Zellweger è Judy Garland
© RIPRODUZIONE RISERVATA