Reptile Netflix: il film con Benicio Del Toro arriverà sulla piattaforma il 6 ottobre. Nel cast anche Justin Timberlake e Alicia Silverstone.
Leggi anche: I film Netflix al Festival di Venezia: ecco quando saranno disponibili in streaming
Reptile Netflix: trama, cast e trailer
“Un detective indurito dalla vita – leggiamo su Netflix – porta alla luce una complessa rete di inganni mentre scava per scoprire la verità sul brutale omicidio di un’agente immobiliare.”
Un giorno, nella tranquilla città del New England viene rinvenuto il corpo senza vita di una giovane agente immobiliare, assassinata in una delle case di cui le era stata assegnata la vendita. Il caso viene affidato a Tom Nichols (Benicio Del Toro) e alla detective Judy Nichols (Alicia Silverstone), sua moglie.
I loro sospetti ricadono su Will Grady (Justin Timberlake), collega e fidanzato della vittima. Tra i due, la sera prima dell’assassinio, era scoppiata un’accesa lite. Ma Will non è l’unico indiziato. Le piste seguite da Tom e Judy conducono anche a Sam Gifford (Karl Glusman), uno spacciatore ed ex marito della vittima, e a Eli Phillips (Michael Pitt), un uomo dai comportamenti inquietanti e ossessionato da Will.
Il caso si mostra fin da subito molto complicato e metterà a dura prova l’esperienza del detective Nichols. Per riuscire a risolverlo e trovare il colpevole, dovrà partire dalla sua vita, smantellando ogni illusione.
Il trailer
Il film è diretto da Grant Singer, regista di videoclip musicali al suo primo lungometraggio. Tra i suoi precedenti lavori, il documentario Netflix Shawn Mendes: In Wonder. Singer ha anche curato la sceneggiatura di Reptile insieme a Benjamin Brewer e a Benicio Del Toro.
Leggi anche: Migliori film in streaming sulle principali piattaforme
Presentato in anteprima al Festival di Toronto 2023, Reptile arriverà in streaming su Netflix il 6 ottobre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA