Reservation Dogs, serie creata da Sterlin Harjo e Taika Waititi, arriverà sulla sezione Star di Disney Plus a cadenza settimanale, a partire dal 13 ottobre. La serie ha già ottenuto il rinnovo per una seconda stagione.
Leggi anche: Y – L’ultimo uomo: la nuova serie in arrivo su Star di Disney Plus
Reservation Dogs: trama e cast
Questa nuova serie comedy segue le vicende di quattro adolescenti nativi americani, due ragazze e due ragazzi che vivono nelle campagne dell’Oklahoma. Trascorrono il loro tempo tra furti e rapine, col sogno di racimolare i soldi sufficienti a raggiungere la lontana ed esotica California. È una storia di sofferenza e disagio, ma anche di speranza e futuro.
I quattro giovani protagonisti sono interpretati da D’Pharaoh Woon-A-Tai, Deverey Jacobs, Paulina Alexis e Lane Facto.
Distribuita negli Stati Uniti nel corso del mese di agosto, la prima stagione è stata accolta positivamente da pubblico e critica, così da ottenere, come anticipato, il rinnovo per un secondo ciclo di episodi.
Taika Waititi e Sterlin Harjo hanno scritto la sceneggiatura, diretto la serie e sono anche produttori esecutivi del progetto, insieme a Garrett Basch.
Leggi anche: Disney+: Selena Gomez protagonista della nuova serie Star Original
Sempre su Star a ottobre: le prime tre stagioni di Tyrant (disponibile dal 6 ottobre); tutti gli episodi di Better Things (dal 6 ottobre); la seconda stagione di War of the Worlds (al 6 ottobre); The D’Amelio Show (dal 13 ottobre); la stagione 15 di Criminal Minds (dal 13 ottobre); la stagione 1 di Underworld, Inc. (dal 20 ottobre); le due stagioni complete di Deep State (dal 20 ottobre); tutte le sei stagioni di White Collare (dal 27 ottobre); la stagione 1 Mr. Inbetween (dal 27 ottobre).
© RIPRODUZIONE RISERVATA