Rosso bianco e sangue blu è il titolo del nuovo film Prime Video, disponibile in streaming sulla piattaforma a partire dall’11 agosto 2023. È tratto dall’omonimo romanzo best seller di Casey McQuiston.
Leggi anche: L’estate più calda: trama e cast del nuovo film Prime Video
Rosso bianco e sangue blu: trama, cast e trailer
Alex Claremont-Diaz (Taylor Zakhar Perez) è il figlio della Presidente degli Stati Uniti (interpretata da Uma Thurman). È un ragazzo di bell’aspetto, carismatico, famoso… Proprio come il suo acerrimo rivale d’oltreoceano: il Principe Henry d’Inghilterra (Nicholas Galitzine). Il disprezzo è reciproco ma i loro dissidi non sono mai stati fonte di problemi. Fino a quando una lite tra i due, avvenuta durante un evento reale, non finisce in pasto ai tabloid, con preoccupanti ripercussioni sulle relazioni tra gli Stati Uniti e il Regno Unito.
Per cercare di limitare i danni, le due famiglie costringono Alex e Henry a inscenare una riappacificazione. Il rapporto tra loro, inizialmente gelido e teso, lascia pian piano spazio a qualcosa di ben diverso, che né Alex né Henry avrebbero mai potuto immaginare. I due si troveranno a dover fare i conti con la nascita di un sentimento profondo e con le conseguenze che provocherà.
Trailer
Dopo È colpa mia?, con protagonisti Gabriel Guevara e Nicole Wallace, Prime Video rilancia con una nuova commedia romantica.
Rosso, bianco e sangue blu segna l’esordio alla regia e come co-sceneggiatore di Matthew López.
Taylor Zakhar Perez è conosciuto soprattutto per il ruolo di Marco Valentin Peña nei film The Kissing Booth 2 e The Kissing Booth 3; mentre Nicholas Galitzine ha recitato precedentemente in Cenerentola e Purple Hearts.
Come anticipato, Rosso, bianco e sangue blu sarà disponibile esclusivamente per gli abbonati Amazon Prime Video da venerdì 11 agosto 2023. Intanto, non perdetevi le uscite di luglio!
© RIPRODUZIONE RISERVATA